Probabile massimo del mese. (4 lettori)

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Io avrei una domanda sul fibo sull eurusd: oggi era piu' corretto calcolarlo sul movimento ribassista di ieri o sull'ultimo movimento rialzista di quasi 100 pt ?
 

FibMaster

Forumer storico
Io avrei una domanda sul fibo sull eurusd: oggi era piu' corretto calcolarlo sul movimento ribassista di ieri o sull'ultimo movimento rialzista di quasi 100 pt ?

quando ci siamo svegliati abbiamo trovato un minimo folle a 1,3925

dove inserire il minimo di oggi col massimo di ieri e lavoravi...

però ti scrissi:

okkio che ha preso una figura al rialzo e col cme chiuso basta e avanza

io sono entrato short a 1,402 perchè lo stocastico orario era sui massimi e poi perchè era vicino a 100 punti di rialzo
 

rara avis

Nuovo forumer
è come la favola del re nudo...
è come se dicessi a tutti: non vi affanate con le medie, gli oscillatori, le linee dinamiche e statiche, il mondo va così.
non sarai un genio (complimenti per la modestia), ma semini perle - consentimi. da raccoglitore, ti ringrazio.
a questo punto è lecito immaginare che, in un'altra vita, stavi su una barricata diversa dall'attuale.
 

FibMaster

Forumer storico
Io avrei una domanda sul fibo sull eurusd: oggi era piu' corretto calcolarlo sul movimento ribassista di ieri o sull'ultimo movimento rialzista di quasi 100 pt ?

vedi a che a 1,4025 ha fatto un testa spalle rialzista,
3 le condizioni che mi hanno fatto entrare short:
1) rotta la trend rialzista e poi rientrato...SHORT
2)stocastico orario alle 9 ai massi e la sua KD% pronta a tagliare al ribasso...SHORT
3)testa spalle rialzista completato.... SHORT

chiudo la baracca per questa settimana
CIAO

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
 

Allegati

  • as.jpg
    as.jpg
    57,9 KB · Visite: 280

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
vedi a che a 1,4025 ha fatto un testa spalle rialzista,
3 le condizioni che mi hanno fatto entrare short:
1) rotta la trend rialzista e poi rientrato...SHORT
2)stocastico orario alle 9 ai massi e la sua KD% pronta a tagliare al ribasso...SHORT
3)testa spalle rialzista completato.... SHORT

chiudo la baracca per questa settimana
CIAO

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Niente, oggi ho sqazzato di brutto. Vabbe', grazie 1000 :ciao:
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Niente, oggi ho sqazzato di brutto. Vabbe', grazie 1000 :ciao:
Buonaserata a tutti e buon week soprattutto al grande capo della tribu',guardando il grafo di chiusura del fib abbiamo chiuso appena sotto la trend line riba che unisce il max 19510 con il max di ieri 19350,siamo ancora dentro il dawn trend vediamo se lun.mattina danno ancora una scrollatina in giu':specchio:buon week end:ciao:
 

bipop-pe

Forumer storico
Ciao a tutti me ne vado in vacanza fino a settembre visto che sono stato licenziato. Chi se ne frega. Non tengo famiglia da mantenere, ne relative suocere e suoceri. Dpru sei realmente non 3 passi avanti ma molti di piu'. Cerca di non stressarti troppo e lavorare di meno.
 

Users who are viewing this thread

Alto