Probabile massimo del mese. (8 lettori)

cyclon81

Nuovo forumer
ok rottura c'è stata io anticipo il long da questo punto
se è una falsa rottura mi aspetta un discreto gain
altrimenti stop a 650 (largo) e vediamo cosa accade
 

cyclon81

Nuovo forumer
annullo tutto quello che ho detto non ho fatto in tempo ad inserire l'operazione ed a questo punto prima del long attendo un recupero dei minimi di settimana scorsa
 

cyclon81

Nuovo forumer
per lo short da questi livelli dipo 15 minuti siamo già così non ho il coraggio di intervenire
ora vi saluto
 

rara avis

Nuovo forumer
su indice, l'obiettivo dovrebbe essere 18411 (intero movimento)... non mi sembra molto lontano... ma neanche vicinissimo...
l'indice sta a mezza strada tra 18799 (minimo dell'ultimo range) e 18411 (minimo dell'ultimo movimento): che succederà?
 

cyclon81

Nuovo forumer
DA QUESTI LIVELLI CI PUO' STARE UNA REAZIONE FINO ALL'APERTURA DI WALLY
per poi ridiscendere quando aprono gli americani
se invece non si recupera niente o poco fino alla loro apertura può accadere il contrario, il recupero può partire proprio da loro
situazione da seguire
 

FibMaster

Forumer storico
ciao daniele posso chiederti perchè fai partire la seconda trend da quella candela? perchè c'è un secondo gap perchè altrimenti era troppo ripida la trend ed è piu veritiera se mantiene un angolo sui 45° GRAZIE come sempre

il 45% di inclinazione è di buon uso

l'ho fatta scendere in quel modo perchè è l'ombra proiettata dal massimo della candela passante dal corpo della seconda candela...spero che mi sia fatto capire.
 

Users who are viewing this thread

Alto