FibMaster Forumer storico 6 Luglio 2009 #911 cyclon81 ha scritto: chissa che giochetto faranno sui dati up o down non è che mi recuperano fino alle 16:00 e poi !!!!!! Clicca per allargare... tengo tante spese
cyclon81 ha scritto: chissa che giochetto faranno sui dati up o down non è che mi recuperano fino alle 16:00 e poi !!!!!! Clicca per allargare... tengo tante spese
FibMaster Forumer storico 6 Luglio 2009 #912 DPRU 67 ha scritto: opetri per un'iniziale discesa di ws ma dato il forte ipervenduto mi aspetterei un recupero supporto a 8213 e 8190 se tengono mi aspetto una risalita il fib se tiene 485 andrei long stop a 430 oppure spartiacque 595 dove entrerei short oppure su rottura andrei long certamente se si è controtrend occorre accontentarsi Clicca per allargare... 595 realizzato attenssion... ma ws è long
DPRU 67 ha scritto: opetri per un'iniziale discesa di ws ma dato il forte ipervenduto mi aspetterei un recupero supporto a 8213 e 8190 se tengono mi aspetto una risalita il fib se tiene 485 andrei long stop a 430 oppure spartiacque 595 dove entrerei short oppure su rottura andrei long certamente se si è controtrend occorre accontentarsi Clicca per allargare... 595 realizzato attenssion... ma ws è long
maya Lady Fib 6 Luglio 2009 #915 DPRU 67 ha scritto: holèèèèèèèèèèèèè!!! Clicca per allargare... danyyyyyyyyyyyy ..........basta.... fallo scendere non lo reggo +.... rischio un ricovero alla neuro
DPRU 67 ha scritto: holèèèèèèèèèèèèè!!! Clicca per allargare... danyyyyyyyyyyyy ..........basta.... fallo scendere non lo reggo +.... rischio un ricovero alla neuro
FibMaster Forumer storico 6 Luglio 2009 #916 maya ha scritto: danyyyyyyyyyyyy ..........basta.... fallo scendere non lo reggo +.... rischio un ricovero alla neuro Clicca per allargare... ehmm...sono long...non puoi aspettare devo vedere se la 15 chiude sopra il 50% a 650
maya ha scritto: danyyyyyyyyyyyy ..........basta.... fallo scendere non lo reggo +.... rischio un ricovero alla neuro Clicca per allargare... ehmm...sono long...non puoi aspettare devo vedere se la 15 chiude sopra il 50% a 650
BILLY RAY BALLANTAIN Forumer attivo 6 Luglio 2009 #917 maya ha scritto: vero.... bella memoria Clicca per allargare... Rientrato adesso al computer ,per adesso la memoria regge
maya ha scritto: vero.... bella memoria Clicca per allargare... Rientrato adesso al computer ,per adesso la memoria regge
maya Lady Fib 6 Luglio 2009 #918 DPRU 67 ha scritto: ehmm...sono long...non puoi aspettare devo vedere se la 15 chiude sopra il 50% a 650 Clicca per allargare... uff.... e va bhe... ti concedo gli ultimi 7 minuti
DPRU 67 ha scritto: ehmm...sono long...non puoi aspettare devo vedere se la 15 chiude sopra il 50% a 650 Clicca per allargare... uff.... e va bhe... ti concedo gli ultimi 7 minuti
FibMaster Forumer storico 6 Luglio 2009 #919 roberta ha fatto 3 candele orarie al rialzo dopo l'hummer penso che sia partita una gambetta ...negata sotto 595 prima resistenza
roberta ha fatto 3 candele orarie al rialzo dopo l'hummer penso che sia partita una gambetta ...negata sotto 595 prima resistenza