Probabile massimo del mese. (1 Viewer)

maya

Lady Fib
ehmm...sono long...non puoi aspettare devo vedere se la 15 chiude sopra il 50% a 650 :p

ha chiuso sotto tiè
1246889719lingua.gif
e ci ha anche fatto un bel hammerino:D
 

wushu

Guest
reversato short a 590 flat a 520

basta per oggi

cmq secondo me ws lateralizza e recupera in serata

io non andrei short
saluti


è un momento molto particolare ... è da dire che per girare long, dovranno fare grandi sforzi :specchio:... ma siamo su livelli psicologici e grafici da supporti importanti ... nn c'è dubbio che sotto area 400, mettendo poi la dovuta tolleranza on close, il mkt può solo accelerare e prendere la direzione fino a quota 16500/17000 ...
 

wushu

Guest
si wushu

domani c'è il set up,voglio vedere se recuperano al rialzo e sopratutto se ci prendo

ciao


oggi ho tradato senza aprire grafici ... e mo mi accorgo di una divergenza ribassista enorme sul 15' ... cercavo l'entrata short da portare over, e l'avevo centrata pienamente ... sfruttata non a dovere, passiamo al prossimo trade con ottimismo :) domani per me gap down, e il tuo setup ci prenderà, come sempre :up:
 

rara avis

Nuovo forumer
per dpru (abbi pazienza).:help::help::help:
ove mai fosse violato il range del "movimento intero" su indice (19480-18411), il range successivo che parametri assumerebbe?
ad esempio - scusa se dico una castroneria - il minimo di marzo ed il massimo a 20000 e settecento?
:-o:-o:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto