Problema di un universitario

SECONDO ME IL TUO PROF. E' UN GENIO PERCHE' VI STA PRENDENDO TUTTI IN GIRO!!!

LA RISPOSTA GIUSTA DA DARE PER SUPERARE IL CORSO E':

"CHIDERE QUALE SARA' L'AZIONE CHE PERFORMERA' MEGLIO NEI PROSSIMI 2 MESI E' COME GIOCARE AL LOTTO, DAL PUNTO DI VISTA SCIENTIFICO IL PROBLEMA E' INDEFINITO".

SE COSI' NON FOSSE VINCE CHI LA SPARA PIU' GROSSA!! :p
 
Primo giorno...... prima salita per Telecom It +7,61% ... Unicredit, tocca 2,43 chiude a 2,27. -2,58%
 
Ma leggete e ragionate su quanto leggete o no?
Cara dona, il problema presentato richiede un investimento da qui a due mesi che debba rendere il più possibile. E, scusami, ma da qui a due mesi si può solamente avere un approccio tecnico e meramente pratico; a poco valgono teorie economiche e quant'altro (sfido chiunque a dirmi tramite analisi fondamentale o teorie economiche quale sia il titolo più performande nelle prossime due settimane).
Per quanto riguarda la scelta del titolo, proprio perchè si tratta di trovare il titolo "boom" di questi due mesi, mi allontanavo dalle big cap e cercando tra le small (molto più volatili) credo che Uni Land sia impostata tecnicamente in modo interessante. Interessante perchè un'inversione dai minimi di questi giorni può tranquillamente significare un +100% in poche settimane (avrei detto giorni, ma forse sarei stato scambiato per pazzo). Ora, per quanto Unicredito sia sottovalutata, dubbito possa mettere a segno un +100%.

Allora ci metto anche STM ....e' dal 2000 che non va su ...nemmeno col viagra .....

:D
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto