PRoBLeMi coL BroKEr.. PiaTTaForMA geNerA DanNI!?! (1 Viewer)

AndreaToWorlD

Nuovo forumer
PRoBLeMi coL BroKEr.. PiaTTaForMA geNerA DanNI!?!
Vi riporto di seguito la mail che ho appena inviato al mio Broker con cui opero e con il quale non ho mai avuto problemi fino ad oggi!!
Purtroppo oggi sono incorso in una serie di "Problemi" che mi hanno portato ad alcune spiacevoli e inaspettate perdite.

PROBLEMA:
Mi sono stati eseguiti alcuni ordini per i quali non ho avuto alcun riscontro. Se non la perdita di vari $$$.

Cerchero di spiegare nel dettaglio l'accaduto.
Ho inizialmente tentato di inserire l'ordine normalmente ma questa volta mi veniva segnalata una schermata differente. Il segnale che mi veniva scritto era qualcosa tipo: "Stiamo inviando i dati.. ecc", e c'era un'immagine "tipo di caricamento" che non e' mai apparsa prima. Dopo l'attesa di circa 2 minuti, ogni volta e ad ogni tentativo mi veniva a display una schermata con scritto: "Non abbiamo potuto inviare i dati,.. ecc". Da li potevo solo cliccare su annulla, o come consigliava la schermata premere F5 per aggiornare la pagina. Provando entrambe la piattaforma non mi ha MAI messo ne negli ordini, ne negli eseguiti, ne nel chart trading un riscontro di nessun tipo di operazione!
Per questo ho provato a inserire i valori piu' volte. Ogni volta riavviando la piattaforma e facendo il log-in, per essere sicuro che non fossero stati inseriti a mia insaputa!
A quanto sembra gli ordini sono pero' stati inseriti a mia insaputa.


A QUESTO PUNTO VORREI CAPIRE.
- MA IL BROKER NON HA NESSUNA RESPONSABILITA' IN QUESTI CASI?
- POSSO EVENTUALMENTE OTTENERE UN RIMBORSO DEI DANNI ARRECATI?

:help::help::help:
 

AndreaToWorlD

Nuovo forumer
Grazie della risposta Finforex!
Quindi cosa mi consiglieresti di fare nel mio caso?
(Ho provato a contattare la compagnia mandandogli questa mail, al momento non ho ancora avuto risposta!)
 

finforex

Nuovo forumer
Putroppo credo che tu possa fare poco,sia cfd che forex sono strumenti non regolamentati e quindi queste societa',non tutte fortunatamente,fanno quello che vogliono
 

AndreaToWorlD

Nuovo forumer
Be'.. la perdita che ho avuto da questi problemi e' limitata nel mio caso, e non so se vale la pena trovare il modo per avere un rimborso o altro...
Ma metti che avessi perso una bella fetta di capitale per un errore del genere!!... Mi sembra impossibile che non ci sia nessuna forma di tutela a riguardo.. bah
 

finforex

Nuovo forumer
Mah io diffido dei MM su cfd,sapevo che per fare quelll'attivita',in Inghilterra basta avere la licenza di bookmaker
 

AndreaToWorlD

Nuovo forumer
Probabilmente dovrei aver diffidato anch'io.. Fino ad ora non mi ha mai dato problemi, sia la piattaforma che il sito sono molto semplici da usare e intuitivi. Se pero' si incorre in questo genere di problemi, riscontrando perdite che non possono essere rimborsate... Forse devro' rivalutare la mia scelta =!?
 

Users who are viewing this thread

Alto