In linea generale viene inviata una sola notifica per ogni discussione, a meno che non si sta navigando nel sito. Inoltre non sono inviate notifiche di risposte fatte dal partecipante stesso.
Inoltre non sono inviate notifiche di risposte fatte dal partecipante stesso.
.... viene inviata una sola notifica per ogni discussione, a meno che non si sta navigando nel sito. Inoltre non sono inviate notifiche di risposte fatte dal partecipante stesso...
Nel database ci sono le seguenti iscrizioni alle discussioni:Certo ..il meccanismo è questo cioè come prima ...
però io in questi giorni sto partecipando con post a vari tread e di uno
( con moltissime risposte di altri.. è quello il cui link ho postato in qualche post qui sopra .. )
.. non mi giungono notifiche . . tutto ciò da quando è cambiata la grafica . .
.
Nel database ci sono le seguenti iscrizioni alle discussioni:(nessuna notifica)(notifica istantanea)(notifica istantanea)(notifica istantanea)(notifica istantanea)
In linea generale viene inviata una sola notifica per ogni discussione, a meno che non si sta navigando nel sito. Inoltre non sono inviate notifiche di risposte fatte dal partecipante stesso.
Questa risposta ad esempio dovrebbe essere notificata, in quanto sono il primo a rispondere.