no, con Uac anche se uno e' loggato come Admin deve solo cliccare su Ok senza inserire la password..il fatto e' che tutti cliccano su Ok anche quando non dovrebbero e senza leggere cosa dice UAC ..in questo caso UAC non serve a niente se parliamo solo di salvaguardare l'utente dalle installazioni automatiche di malware
se sei loggato con account Administrator devi solo digitare OK su UAC , per ovvi motivi, ovvero viene avvertito anche l'admin e nn scappa nulla .. se sei loggato con account Standard allora devi inserire la passw per installarenoooooooooooo
non ci posso credere....senza digitare la password...e a che serve???
non sono molto pratico di Vista, ho deciso di saltarlo come s.o. appena è uscito anche se con il sp1 hanno già messo una pezza....
mi sembra che qui il problema sia hardware
hai ragione Fra....
questi ping-pong fuori tema rendono il 3d noioso per gli altri
e' come dare la passw per installare su Linux.. ovvero non serve a niente se l'utente "incasinaro" la conosce
se per usare il sistema intendi continuare a cambiare settaggi dei pannelli di controllo, in effetti settando alcuni pannelli di controllo UAC chiede conferma perche' quando si settano i pannelli di controllo su Windows si scrive il settaggio nel registro di sistema e li' UAC avverteripeto non è la stessa cosa....
ti ho già risposto LINK
con linux un utente senza avere nessunissima (nè root, nè di utente limitato) password può usare il sistema
in Vista no, dato che lo UAC è petulante e quindi l'utente deve conoscere per forza almeno la sua password e questo crea guai
mi sembra che qui il problema sia hardware
Day
su mini-pe ci sono un pò di sw per il recupero dei dati persi
tipo getdataback, stellar e così via
puoi provare a cercare di recuperare i files presenti sull'hd rotto e a conservarli sul tuo hd..per poi discernere tra ciò che deve essere conservato e ciò che deve essere buttato