Problemi Hardware Problemuccio con XP

no, con Uac anche se uno e' loggato come Admin deve solo cliccare su Ok senza inserire la password:D..il fatto e' che tutti cliccano su Ok anche quando non dovrebbero e senza leggere cosa dice UAC ..in questo caso UAC non serve a niente se parliamo solo di salvaguardare l'utente dalle installazioni automatiche di malware

noooooooooooo :down::down::down::down::down:

non ci posso credere....senza digitare la password...e a che serve???
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

non sono molto pratico di Vista, ho deciso di saltarlo come s.o. appena è uscito anche se con il sp1 hanno già messo una pezza....

noooooooooooo :down::down::down::down::down:

non ci posso credere....senza digitare la password...e a che serve???
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

non sono molto pratico di Vista, ho deciso di saltarlo come s.o. appena è uscito anche se con il sp1 hanno già messo una pezza....
se sei loggato con account Administrator devi solo digitare OK su UAC , per ovvi motivi, ovvero viene avvertito anche l'admin e nn scappa nulla .. se sei loggato con account Standard allora devi inserire la passw per installare:D

ma a molti va tolta anche la passw per non fargli far porcherie sul sistema:D

e' come dare la passw per installare su Linux.. ovvero non serve a niente se l'utente "incasinaro" la conosce:D

e' come dare la passw per installare su Linux.. ovvero non serve a niente se l'utente "incasinaro" la conosce:D

ripeto non è la stessa cosa....

ti ho già risposto LINK

con linux un utente senza avere nessunissima (nè root, nè di utente limitato) password può usare il sistema

in Vista no, dato che lo UAC è petulante e quindi l'utente deve conoscere per forza almeno la sua password e questo crea guai

e mi fermo quì altrimenti fra mi manda a quel paese

ripeto non è la stessa cosa....

ti ho già risposto LINK

con linux un utente senza avere nessunissima (nè root, nè di utente limitato) password può usare il sistema

in Vista no, dato che lo UAC è petulante e quindi l'utente deve conoscere per forza almeno la sua password e questo crea guai
se per usare il sistema intendi continuare a cambiare settaggi dei pannelli di controllo, in effetti settando alcuni pannelli di controllo UAC chiede conferma perche' quando si settano i pannelli di controllo su Windows si scrive il settaggio nel registro di sistema e li' UAC avverte

quello si

alla fine cmqe su Vista l'utente e' consapevole di aver cliccato SI alla finestrella UAC o di aver inserito la password se loggato con Account Standard e quindi si sa che e' stato lui stesso ad acconsentire anche all'installazione di eventuale malware

in questo caso il colpevole e' palesemente l'utente , non il sistema operativo che ha avvertito

per aprire ed usare un programma gia' installato su Vista, UAC non chiede nulla solo per usare il programma sviluppato per Vista

Ultima modifica:
mi sembra che qui il problema sia hardware

Sicuramente è un prlblema Hardware.
Tuttavia tramite distro Linux riesco ad accedere al HD anche se la directory incriminata è comunque off limit.

Quello che volevo provare era lanciare il chkdsk nativo per vedere se riesco ad isolare i cluster difettosi.

Ho provato il PE ma per qualche motivo, nonostante il boot parta perfettamente da CD sucessivamente c'è un tentativo di accesso all'HD che ovviamente fallisce e pianta la macchina!:rolleyes:

Ma se usassi um martello con uno scalpello piccolo piccolo magari di c.ulo becco il settore incriminato.:D

Day

su mini-pe ci sono un pò di sw per il recupero dei dati persi

tipo getdataback, stellar e così via

puoi provare a cercare di recuperare i files presenti sull'hd rotto e a conservarli sul tuo hd..per poi discernere tra ciò che deve essere conservato e ciò che deve essere buttato

Day

su mini-pe ci sono un pò di sw per il recupero dei dati persi

tipo getdataback, stellar e così via

puoi provare a cercare di recuperare i files presenti sull'hd rotto e a conservarli sul tuo hd..per poi discernere tra ciò che deve essere conservato e ciò che deve essere buttato

Don!
Mini-PE non mi parte!:wall:

al boot, dopo la schermata di avvio, c'è un tentativo di lettura dell'HD è il tutto a quel punto si inchioda.:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto