Wallygo
Forumer storico
certo quello si ..intendevo altri IBAN..L'iban in BG Saxo sarebbe comunque diverso da quello che c'era in Binck...
certo quello si ..intendevo altri IBAN..L'iban in BG Saxo sarebbe comunque diverso da quello che c'era in Binck...
bella domanda ..in prima battuta mi verrebbe da dire di no anch ioC’è un login da fare ,ci riguarda o no ? Non credo
dovrebbe essere così, ad oggi non penso si possa scegliere un IBAN di accredito diverso
Certo, dovrebbe essere così a rigor di logica.No ci deve essere un modo per scegliere un IBAN diverso perchè ci sono persone che come mè li hanno comprati con Binck e mai spostati. Poi in seguito per volere di Binck sono stati cacciati chiudendogli obbligatoriamente il conto binck senza permettere di migrare a BG/SAXO, oppure casi di persone che in seguito hanno chiuso volontariamente il conto BG/SAXO perchè non convegnente. Quindi in questi casi per ricevere i soldi dovremo dare l'iban di una nuova banca dove poter bonificare l'indennizzo.
Nessuno riesce a vederli su BGsaxo attraverso la loro piattaforma perche' sono nel conto calderone chiamato OMNIBUS intestato a binckbankComunque sono entrato ora nell'home banking di Banca Generali /GB Saxo e non ho nè un iban (dice nessun rapporto abilitato) nè ci sono i titoli defaultati SNS. Voi li vedete su BG Saxo?
Ho chiamato il call center e mi hanno detto che mi hanno chiuso il conto per assenza di movimentazione.
Praticamente ho solo il certificato di possesso che mi inviò Binck.
Ci sarà un modo per indicare un iban diverso?
Comunque sono entrato ora nell'home banking di Banca Generali /GB Saxo e non ho nè un iban (dice nessun rapporto abilitato) nè ci sono i titoli defaultati SNS. Voi li vedete su BG Saxo?
Ho chiamato il call center e mi hanno detto che mi hanno chiuso il conto per assenza di movimentazione.
Praticamente ho solo il certificato di possesso che mi inviò Binck.
Ci sarà un modo per indicare un iban diverso?
su ho la Certificazione di possesso che mi ha inviato Binck a suo tempo (come la ha chi aveva Binck) ma non ho l'iban (mi hanno detto che il conto è stato chiuso su banca Generali perchè non c'erano movimenti da 2 anni).Nessuno riesce a vederli su BGsaxo attraverso la loro piattaforma perche' sono nel conto calderone chiamato OMNIBUS intestato a binckbank
Ma per chiudere un conto non bisogna essere in due?io ho più di un conto dormiente mai chiuso d’ufficio .su ho la Certificazione di possesso che mi ha inviato Binck a suo tempo (come la ha chi aveva Binck) ma non ho l'iban (mi hanno detto che il conto è stato chiuso su banca Generali perchè non c'erano movimenti da 2 anni).
Quindi mi chiedo se potrò dare un altro iban (spero di si)
Ma per chiudere un conto non bisogna essere in due?io ho più di un conto dormiente mai chiuso d’ufficio .