Procedura per il rimborso delle obbligazioni Sns Reaal e Sns Bank

dovrebbe essere così, ad oggi non penso si possa scegliere un IBAN di accredito diverso

No ci deve essere un modo per scegliere un IBAN diverso perchè ci sono persone che come mè li hanno comprati con Binck e mai spostati. Poi in seguito per volere di Binck sono stati cacciati chiudendogli obbligatoriamente il conto binck senza permettere di migrare a BG/SAXO, oppure casi di persone che in seguito hanno chiuso volontariamente il conto BG/SAXO perchè non convegnente. Quindi in questi casi per ricevere i soldi dovremo dare l'iban di una nuova banca dove poter bonificare l'indennizzo.

No ci deve essere un modo per scegliere un IBAN diverso perchè ci sono persone che come mè li hanno comprati con Binck e mai spostati. Poi in seguito per volere di Binck sono stati cacciati chiudendogli obbligatoriamente il conto binck senza permettere di migrare a BG/SAXO, oppure casi di persone che in seguito hanno chiuso volontariamente il conto BG/SAXO perchè non convegnente. Quindi in questi casi per ricevere i soldi dovremo dare l'iban di una nuova banca dove poter bonificare l'indennizzo.
Certo, dovrebbe essere così a rigor di logica.
Secondo me dovremmo incaricare un esperto che ci segue in questa "pratica" per tutti questi dettagli che poi potrebbero essere determinanti pere riavere i soldi. Però non saprei neanche a chi rivolgermi

Comunque sono entrato ora nell'home banking di Banca Generali /GB Saxo e non ho nè un iban (dice nessun rapporto abilitato) nè ci sono i titoli defaultati SNS. Voi li vedete su BG Saxo?
Ho chiamato il call center e mi hanno detto che mi hanno chiuso il conto per assenza di movimentazione.
Praticamente ho solo il certificato di possesso che mi inviò Binck.
Ci sarà un modo per indicare un iban diverso?

Comunque sono entrato ora nell'home banking di Banca Generali /GB Saxo e non ho nè un iban (dice nessun rapporto abilitato) nè ci sono i titoli defaultati SNS. Voi li vedete su BG Saxo?
Ho chiamato il call center e mi hanno detto che mi hanno chiuso il conto per assenza di movimentazione.
Nessuno riesce a vederli su BGsaxo attraverso la loro piattaforma perche' sono nel conto calderone chiamato OMNIBUS intestato a binckbank

fideuram invece da oggi me li valorizza a 100, cioè mi trovo il ptf caricato con 50 k, ci stanno lavorando insomma

Nessuno riesce a vederli su BGsaxo attraverso la loro piattaforma perche' sono nel conto calderone chiamato OMNIBUS intestato a binckbank
su ho la Certificazione di possesso che mi ha inviato Binck a suo tempo (come la ha chi aveva Binck) ma non ho l'iban (mi hanno detto che il conto è stato chiuso su banca Generali perchè non c'erano movimenti da 2 anni).
Quindi mi chiedo se potrò dare un altro iban (spero di si)

su ho la Certificazione di possesso che mi ha inviato Binck a suo tempo (come la ha chi aveva Binck) ma non ho l'iban (mi hanno detto che il conto è stato chiuso su banca Generali perchè non c'erano movimenti da 2 anni).
Quindi mi chiedo se potrò dare un altro iban (spero di si)
Ma per chiudere un conto non bisogna essere in due?io ho più di un conto dormiente mai chiuso d’ufficio .

Ma per chiudere un conto non bisogna essere in due?io ho più di un conto dormiente mai chiuso d’ufficio .

Se la banca decide di chiuderti il conto può farlo magari trovando una scusa. All'epoca con binck ero classificato come cliente professionale e sono stato uno dei primi clienti italiani ad aprire con loro il conto. Poi un giorno mi hanno chiesto di dimostrare la provenienza dei miei soldi, gli inviai tutti i documenti richiesti entro la scadenza richiesta ma non ci fu nulla da fare. Mi chiusero il conto e non mi fu permesso di migrare. Ho dovuto spostare tutti i titoli che avevo nella mia banca di appoggio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto