Procedura per il rimborso delle obbligazioni Sns Reaal e Sns Bank

Ma per chiudere un conto non bisogna essere in due?io ho più di un conto dormiente mai chiuso d’ufficio .
pure io ho 2 conti dormienti. Boh, che ti devo dire, io dissi a Binck tramite pec minacciosa firmata digitalmente che non volevo migrare, tolsi tutta la liquidità e forse per questo mi hanno chiuso il conto.
Ad ogni modo il punto importante è un altro: se si può dare un iban di una banca diversa ( e direi pure diversa da Binck dato che i titoli molti di noi li avevano lì e comunque Banca generali è comunque un altro iban)

Ultima modifica:
io li ho su tre banche delle quali una su un conto dormiente e anche io preferirei per quest'ultima dare un cc diverso per l'accredito ma al momento da nessuna ho ricevuto avvio della procedura e pertanto direi che e' meglio aspettare qualche giorno senza costruire castelli in aria

Binck mi ha risposto, ci sono troppi "eventuali" il che porta a non fidarmi

Gentile Cliente,

in relazione all’avviso di avvio della possibile procedura per la compensazione per l’espropriazione delle obbligazioni SNS, le confermiamo che siamo a conoscenza di quanto emerso e stiamo svolgendo le opportune verifiche, con gli istituti e le relative autorità coinvolte, per poterle confermare le eventuali modalità e procedure da seguire in merito a questo evento.

Sarà nostra cura, non appena raccolte le opportune evidenze ed informazioni, darle relativo riscontro.

Rimaniamo a completa disposizione.

Binck mi ha risposto, ci sono troppi "eventuali" il che porta a non fidarmi

Gentile Cliente,

in relazione all’avviso di avvio della possibile procedura per la compensazione per l’espropriazione delle obbligazioni SNS, le confermiamo che siamo a conoscenza di quanto emerso e stiamo svolgendo le opportune verifiche, con gli istituti e le relative autorità coinvolte, per poterle confermare le eventuali modalità e procedure da seguire in merito a questo evento.

Sarà nostra cura, non appena raccolte le opportune evidenze ed informazioni, darle relativo riscontro.

Rimaniamo a completa disposizione.
È di oggi? È la stessa che abbiamo ricevuto nei giorni scorsi.

L’inizio della procedura di ieri evidentemente non ha portato novità in casa Binck,ora dovrebbero contattarci istruendoci sulla compilazione del form ,aspettiamo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto