il certificato di possesso sul conto omnibus e di Binck...comunque attendiamo la risposta di BinckSaxo uguale Binck?
questa è solo la prima fase ,non è richiesta neanche l’indicazione del nominale in nostro possessoNoto che nel form da compilare non c'e' nessun iban da inserire quindi e' presumibile che i soldi arrivino direttamente alla banca.
Se digiti yes su un titolo ti compare il campo dove inserire il nominale.questa è solo la prima fase ,non è richiesta neanche l’indicazione del nominale in nostro possesso
Vero grazie scusa…l’unione fa la forzaSe digiti yes su un titolo ti compare il campo dove inserire il nominale.
Come detto non finisce qui secondo me ,comunque andiamo per gradi ora dobbiamo avere i dati della depositaria da inserire ,dovrebbe darceli Binck o chi per leiMi pare tutto troppo semplice, anche per firmare il documento basta il pennino di un samsung galaxy note o similare.
Si può anche scaricare il modulo, firmarlo e caricarlo. Questo, nel caso che si opti per non firmare elettronicamente.Mi pare tutto troppo semplice, anche per firmare il documento basta il pennino di un samsung galaxy note o similare.
E chi come mè che li aveva in binck e non è potuto migrare in BG-SAXO o che per vari motivi in questi anni ha chiuso BG-SAXO dove li mandano se non mi chiedono IBAN? Mica dovremo andare a riscuotere in olanda con la valigia. Penso che questa procedura sia solo l'inizio e che gli serva solo per capire chi ha diritto a ricevere l'indennizzo. Poi in un secondo momento daranno la possibilità di indicare l'IBAN dove accreditare l'indennizzo.Noto che nel form da compilare non c'e' nessun iban da inserire quindi e' presumibile che i soldi arrivino direttamente alla banca.