io sto nella tua stessa situazione: stavo in binck e ora non ho saxoE chi come mè che li aveva in binck e non è potuto migrare in BG-SAXO o che per vari motivi in questi anni ha chiuso BG-SAXO dove li mandano se non mi chiedono IBAN? Mica dovremo andare a riscuotere in olanda con la valigia. Penso che questa procedura sia solo l'inizio e che gli serva solo per capire chi ha diritto a ricevere l'indennizzo. Poi in un secondo momento daranno la possibilità di indicare l'IBAN dove accreditare l'indennizzo.
sinceramente non mi fido di Binck. Però non rimane che aspettarequale situazione difficile?
10 anni fa era una situazione difficile, oggi al paragone è quasi una pacchia
mi sembra che qui dentro abbiamo le risorse necessarie per compilare un modulo, aspettiamo intanto segnali dalle banche, poi vedremo il da farsi
anch io non mi fido tanto di Binck ma penso 2 cose :sinceramente non mi fido di Binck. Però non rimane che aspettare
Se si clicca su sign electronically si apre un rettangolo per firmare col dito o col mouse,mi auguro che sia tutto liPerò penso ci sia l'alternativa alla firma elettronica: credo sia sufficiente caricare un fiel scansionato con la propria firma, eventualmente con copia di un documento di identità
My 2 cents....
Vedi l'allegato 710019