Procedura per il rimborso delle obbligazioni Sns Reaal e Sns Bank

Se si clicca su sign electronically si apre un rettangolo per firmare col dito o col mouse,mi auguro che sia tutto li
Prima però preoccupiamoci di avere comunicazioni da Binck per riempire i dati sulle depositarie ,qualcuno li ha contattati di nuovo?

mi auguro sia così e non rompano la scatole con altri impicci

nel frattempo vedo che il form è stato modificato,ha perso i numeri ,bisogna chiedere il clearing account number sopratutto ,

Clearing System where Securities are held:Euroclear or Clearstream

Clearing System Account Number:5 digit account number of the Direct Participant at Euroclear or Clearstream, as applicable.

Name of Account Holder at Clearing System

ecco le tre cose che Binck ci deve dire,domani scriviamo

comunque da fonte BG la prima domanda dovrebbe essere Clearstream
la terza dovrebbe essere Binck
il numero di 5 cifre ce lo deve dire Binck

fino a stamane mancavano dei numeri adesso si sono persi tutti
appena arrivano i messaggi swift nel dubbio secondo me 1) rilassarsi e 2) interpellare le banche: chi meglio di loro possono (e devono) dare supporto? il tempo non manca
raggrupperò il tutto in prima pagina, così da facilitare le ricerche e rendere meno dispersiva la discussione

Clearing System where Securities are held:Euroclear or Clearstream

Clearing System Account Number:5 digit account number of the Direct Participant at Euroclear or Clearstream, as applicable.

Name of Account Holder at Clearing System

ecco le tre cose che Binck ci deve dire,domani scriviamo

comunque da fonte BG la prima domanda dovrebbe essere Clearstream
la terza dovrebbe essere Binck
il numero di 5 cifre ce lo deve dire Binck
Scritto ora, ho aggiunto "Resto in attesa di un tempestivo riscontro dato che bisogna comunicare i suddetti dati entro fine mese." e ciò per metterli fretta

Ho scritto

Salve sono Fabrizio ….,possiedo obbligazioni subordinate Sns nel conto omnibus Binck.Per completare il form della richiesta di indennizzo necessito della vostra risposta ai tre seguenti punti .
Attendo a breve grazie

SNS - Compensation Request Form

1)Clearing System where Securities are held:Euroclear or Clearstream

2)Clearing System Account Number:5 digit account number of the Direct Participant at Euroclear or Clearstream, as applicable.

3)Name of Account Holder at Clearing System

Comunque inviate sempre anche una pec, naturalmente con lo stesso contenuto dell'email, a Binck perchè la pec ha valore legale.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto