Procedura per il rimborso delle obbligazioni Sns Reaal e Sns Bank (4 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Preparato Letterina da rispedire a Binck,credo vada bene . In settimana procedo

Con la presente comunico la mia volontà di aderire alla richiesta di risarcimento titoli Sns bank

Possessore del titolo :Fabrizio F....
C.F. FGGFRZ....
Indirizzo :via....cap 00197 Roma (RM) Italia
email
Isin Xs 0552743048
Quantità : 10000
Confermo che i titoli non sono stati ceduti a terzi
Comunico numero di riferimento univoco ricevuto compilando il modulo
Allego la ricevuta con tutti i dati ,ricevuta dopo la registrazione del modulo di richiesta di risarcimento
 
Ultima modifica:

Wallygo

Forumer storico
Io ho 4 titoli sns diversi e mi sono arrivate solo 3 mail. Mi manca l'email dell'obbligazione XS0363514893 SNS Bank 6,625% 2018 Subordinated.
Qualcuno che le ha con Binck ha ricevuto l'email per questa obbligazione (XS0363514893).
Ciao Simone non ho quel titolo ho solo la 048 e la 155 mandagli una mail perentoria e apri un ticket in bgsaxo
 

Wallygo

Forumer storico
Sintesi delle informazioni ufficiali fornite dalla depositaria;
Lo stato ha nazionalizzato SNS BANK e SNS REAAL, espropriando i titolari di alcuni titoli e prestiti emessi rispettivamente da SNS BANK e SNS REAAL, comprese le obbligazioni; dopo diverse sentenze interlocutorie, l'11/02/2021 la camera delle imprese ha determinato il risarcimento
totale che lo stato deve pagare a tutti i detentori di obbligazioni e prestiti espropriati.
È esclusiva responsabilità di ciascun richiedente assicurarsi di essere idoneo a richiedere e ricevere un importo di risarcimento; per la definizione del richiedente, fare riferimento alla documentazione.
Nota importante sulla convalida: le richieste di risarcimento saranno soggette a controlli di convalida che saranno effettuati dall’organo competente. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni, fare riferimento alla documentazione dell'offerta per le condizioni e le restrizioni complete di questa offerta.
Si avvisano i clienti che le istruzioni inviate non possono essere modificate o modificate dopo la scadenza del termine.
Ripartizione non applicabile.
È a discrezione dell’organo competente l’accettazione o il rifiuto delle richieste, nonostante un titolare presenti una richiesta valida attraverso il modulo di compensazione e richiesta di risarcimento.

Dalla lettera di Binck,assurdo l’ultimo paragrafo!
Non l avevo notato...la cosa è davvero vergognosa... nonostante un titolare presenti una domanda valida l organo competente (e chi caxxo è sto organo competente?) può sempre respingerla???
Tradotto: farò a mia discrezione e a come caxxo mi pare!!! ..Non ho parole ...
Se è così ci tocca vivere nell ansia fino a fine agosto
 

Myskin

Forumer stoico
Preparato Letterina da rispedire a Binck,credo vada bene . In settimana procedo

Con la presente comunico la mia volontà di aderire alla richiesta di risarcimento titoli Sns bank

Possessore del titolo :Fabrizio F....
C.F. FGGFRZ....
Indirizzo :via....cap 00197 Roma (RM) Italia
Isin Xs 0552743048
Quantità : 10000
Confermo che i titoli non sono stati ceduti a terzi
Comunico numero di riferimento univoco ricevuto compilando il modulo
Allego la ricevuta con tutti i dati ,ricevuta dopo la registrazione del modulo di richiesta di risarcimento

La lettera fa parte della procedura?
 

NoWay

It's time to play the game
Non l avevo notato...la cosa è davvero vergognosa... nonostante un titolare presenti una domanda valida l organo competente (e chi caxxo è sto organo competente?) può sempre respingerla???
Tradotto: farò a mia discrezione e a come caxxo mi pare!!! ..Non ho parole ...
Ci tocca vivere nell ansia fino a fine agosto

Secondo me significa che, se ci sono errori, respingono la richiesta...
 

Myskin

Forumer stoico
Non l avevo notato...la cosa è davvero vergognosa... nonostante un titolare presenti una domanda valida l organo competente (e chi caxxo è sto organo competente?) può sempre respingerla???
Tradotto: farò a mia discrezione e a come caxxo mi pare!!! ..Non ho parole ...
Ci tocca vivere nell ansia fino a fine agosto

L'organo competente è lo stato olandese in persona, tramite ovviamente il suo braccio organizzativo, che il 7/8 dovrà decidere l'ammissibilità delle singole domande
nulla di che comunque
 

Users who are viewing this thread

Alto