Procedura per il rimborso delle obbligazioni Sns Reaal e Sns Bank (2 lettori)

michelone

Nuovo forumer
Fatto inserimento, attendiamo conferma del pagamento a inizio agosto. Mi rimane un dubbio: su quale conto bonificheranno ? In Binck non ho più rapporti, e nemmeno con Saxo... Immagino si faranno vivi dopo la compensazione announcement per chiedermi un IBAN....
 

fabriziof

Forumer storico
Fatto inserimento, attendiamo conferma del pagamento a inizio agosto. Mi rimane un dubbio: su quale conto bonificheranno ? In Binck non ho più rapporti, e nemmeno con Saxo... Immagino si faranno vivi dopo la compensazione announcement per chiedermi un IBAN....
Stessa cosa che ipotizzava un amico private di Bg
 

Wallygo

Forumer storico
Fatto inserimento, attendiamo conferma del pagamento a inizio agosto. Mi rimane un dubbio: su quale conto bonificheranno ? In Binck non ho più rapporti, e nemmeno con Saxo... Immagino si faranno vivi dopo la compensazione announcement per chiedermi un IBAN....
eastto questa è la prima fase di identificazione del diritto al risarcimento poi immagino seguirà altro
 

NewJob

Nuovo forumer
Preparato Letterina da rispedire a Binck,credo vada bene . In settimana procedo

Con la presente comunico la mia volontà di aderire alla richiesta di risarcimento titoli Sns bank

Possessore del titolo :Fabrizio F....
C.F. FGGFRZ....
Indirizzo :via....cap 00197 Roma (RM) Italia
Isin Xs 0552743048
Quantità : 10000
Confermo che i titoli non sono stati ceduti a terzi
Comunico numero di riferimento univoco ricevuto compilando il modulo
Allego la ricevuta con tutti i dati ,ricevuta dopo la registrazione del modulo di richiesta di risarcimento
Io l'ho inviata ieri dopo aver compilato il form. Praticamente uguale alla tua
 

Users who are viewing this thread

Alto