Procedura per il rimborso delle obbligazioni Sns Reaal e Sns Bank (3 lettori)

maxinblack

Forumer storico
Salve a tutti, la mia banca non ha ancora ricevuto la "Invitation notice" chiamato anche "avviso Swift" nelle istruzioni che abbiamo ricevuto dal nostro studio si scrive che in tal caso dovrei optare per la procedura "NON GIRO" invece che quella ordinaria che è la "GIRO".
Mi chiedo se è opportuno aspettare ancora per questo avviso, nel senso c 'è un termine temporale per ricevere l avviso Swift? Oltre il quale procedere con certezza alla procedura NON GIRO?
A che punto sono le banche degli altri membri interessati a questa situazione?
 

Myskin

Forumer stoico
Salve a tutti, la mia banca non ha ancora ricevuto la "Invitation notice" chiamato anche "avviso Swift" nelle istruzioni che abbiamo ricevuto dal nostro studio si scrive che in tal caso dovrei optare per la procedura "NON GIRO" invece che quella ordinaria che è la "GIRO".
Mi chiedo se è opportuno aspettare ancora per questo avviso, nel senso c 'è un termine temporale per ricevere l avviso Swift? Oltre il quale procedere con certezza alla procedura NON GIRO?
A che punto sono le banche degli altri membri interessati a questa situazione?

non mi risulta che le procedure giro e non giro siano a scelta dell'obbligazionista, è bene specificato quando ricorrere a una o all'altra
qui il link

Non-giro application procedure
 
Ultima modifica:

Myskin

Forumer stoico
in ritardo mi pare ABN amro, ing, intesa e altre, avevo anche chiesto ma come al solito c'è chi prende senza dare
 

NewJob

Nuovo forumer
Io non ho ricevuto ancora niente da binck qualcuno del forum mi può dare suggerimenti per sbloccare la situazione? Grazie
se ti hanno inviato la certificazione di possesso compila ugualmente il form e poi invia i dati a loro che da post di fabriziof, uno degli ultimi (iI dati di binck sono lì)
 

Users who are viewing this thread

Alto