Procedura per il rimborso delle obbligazioni Sns Reaal e Sns Bank

credo sia inutile suggerire di conservare ogni comunicazione fideuram...io, dato che nel modulo di adesione non veniva indicato l''obbligazione per la quale richiedevo il rimborso (cosa assolutamente incredibile) ho chiesto conferma dell'isin in mio possesso, comunicazione ricevuta tra l'altro velocemente
per quanto riguarda la conferma dell'adesione (cosa espressamente da me richiesta) al momento nulla. Attenderò poi manderò l'adesione anche via pec, questo per tutelarmi

credo sia inutile suggerire di conservare ogni comunicazione fideuram...io, dato che nel modulo di adesione non veniva indicato l''obbligazione per la quale richiedevo il rimborso (cosa assolutamente incredibile) ho chiesto conferma dell'isin in mio possesso, comunicazione ricevuta tra l'altro velocemente
per quanto riguarda la conferma dell'adesione (cosa espressamente da me richiesta) al momento nulla. Attenderò poi manderò l'adesione anche via pec, questo per tutelarmi
ti riferisci alla mancanza di questa XS0363514893 nella loro comunicazione ?

PS detengo il titolo citato

no, è che nella domanda di adesione hanno messo, non solo a me, tre titoli, la 155, la 523 e la 048, come se fosse un menù da cui scegliere
il fatto è che avrebbero dovuto mettere nella comunicazione l'obbligazione effettivamente detenuta dal cliente, come peraltro hanno fatto le altre banche
io avevo solo la 155 ma mi metto nei panni di chi ci faceva trading, se non ha tenuto tutte le contabili potevano sorgere dei dubbi...

no, è che nella domanda di adesione hanno messo, non solo a me, tre titoli, la 155, la 523 e la 048, come se fosse un menù da cui scegliere
il fatto è che avrebbero dovuto mettere nella comunicazione l'obbligazione effettivamente detenuta dal cliente, come peraltro hanno fatto le altre banche
io avevo solo la 155 ma mi metto nei panni di chi ci faceva trading, se non ha tenuto tutte le contabili potevano sorgere dei dubbi...
più che un menù da scegliere dicono

richiesta di risarcimento prot. xxx/2023
titoli 523 155 e 048

ebbene se metti il protocollo e le obbligazioni... io intendo che LORO si riferiscano solo a quelle... mentre manca la 893.

E poi dicono "con riferimento alle obbligazioni in oggetto... bla...bla..."

Nella fretta forse hanno fatto unico modulo per tutti indicando quelli che loro ritenevano fossero tutti i titoli...
e mi sa che pure il protocollo è uguale per tutti :bannato:

ovviamente parliamo di Banca Intesa-Alfabeto Fideuram:violino:

è arrivata questa (in relazione ai titoli non presenti nel modulo)

Gentile Signor James Bond

Le confermiamo che potrà inviare la richiesta utilizzando il modulo già in suo possesso cancellando gli isin presenti dove non risulta lo strumento , riportando quelli relativi allo strumento presente in portafoglio 09547490 XS0363514893 SNSBK 5/18 6.625 SUB.
Di seguito i dati da inserire sul form online
FIDEURAM 9547490 XS0363514893 Clearstream 55844 INTESA SANPAOLO SPA

Per i clienti ex IWBank:

una volta compilato il form, e ricevuta mail di conferma da Kroll, cosa si fa, si inoltra codesta mail a
[email protected]?

Le eventuali adesioni dovranno pervenire tramite la compilazione e sottoscrizione del
modulo di adesione
da inviare via email alla casella [email protected]

entro il giorno 14 Giugno 2023 ore 10:00.

Cosa intendono per modulo di adesione?

Per i clienti ex IWBank:

una volta compilato il form, e ricevuta mail di conferma da Kroll, cosa si fa, si inoltra codesta mail a
[email protected]?

Le eventuali adesioni dovranno pervenire tramite la compilazione e sottoscrizione del
modulo di adesione
da inviare via email alla casella [email protected]

entro il giorno 14 Giugno 2023 ore 10:00.

Cosa intendono per modulo di adesione?
Probabilmente il pdf allegato nella mail di Kroll

inviato il tutto

due moduli di adesione con allegati due Compensation Request Form (posseggo due obbligazioni con diversi ISIN)

Arrivata dopo pochi minuti risposta...

Gentile James Bond

La informiamo che la sua richiesta è in gestione

I nostri migliori saluti
Servizio clienti trading FideuramDirect

Users who are viewing this thread

Back
Alto