Procedura per il rimborso delle obbligazioni Sns Reaal e Sns Bank

ragà, perdonatemi, un dubbio al volo instillato in me da un post...

avete compilato un modulo per ogni obbligazione ?
oppure avete inserito tutte le obbligazioni in un singolo modulo visto che la procedura lo consente ?

titoli detenuti tutti presso la medesima banca in unico dossier...

ragà, perdonatemi, un dubbio al volo instillato in me da un post...

avete compilato un modulo per ogni obbligazione ?
oppure avete inserito tutte le obbligazioni in un singolo modulo visto che la procedura lo consente ?

titoli detenuti tutti presso la medesima banca in unico dossier...
quella in grassetto è la procedura corretta

io detengo 2 obbilgazioni e Binck mi ha inviato 2 email una x ciascuna obbligazioni e ciascuna obbligazione ha un Unique Instruction Reference diverso .. ergo devo compliare il primo modulo indicando il possesso della obbligazione a cui si riferisce e negando il possesso di tutte le altre e poi ripetere l'operazione sul secondo modulo negando il possesso di tutte le altre obbligazioni salvo quella indicata dal modulo stesso ?

Grazie in anticipo

Grazie per la risposta.

Lo hai letto da qualche parte o sono indicazioni della tua banca ?

Tieni conto che detengo i 2 titoli (diversi) entrambi presso lo stesso intermediario e su unico dossier...
forse e' meglio che tu senta il tuo intermediario, se e' binck devi compilare un modulo per ogni ISIN mentre magari altra banca richiede un modulo unico per tutti i titoli.

io detengo 2 obbilgazioni e Binck mi ha inviato 2 email una x ciascuna obbligazioni e ciascuna obbligazione ha un Unique Instruction Reference diverso .. ergo devo compliare il primo modulo indicando il possesso della obbligazione a cui si riferisce e negando il possesso di tutte le altre e poi ripetere l'operazione sul secondo modulo negando il possesso di tutte le altre obbligazioni salvo quella indicata dal modulo stesso ?

Grazie in anticipo
La risposta è sì .
A proposito ,ki si rivede ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto