fabriziof
Forumer storico
Non prima di ottobreil rimborso quando dovrebbe arrivare ?... ricordo di averlo letto ma non lo trovo più...
Non prima di ottobreil rimborso quando dovrebbe arrivare ?... ricordo di averlo letto ma non lo trovo più...
Stiamo diventando paranoici ,ma come si può pensare che uno lo scartano perché ha scritto 50.000 invece di 50000?Pf un chiarimento un chiarimento relativo alla compilazione del Compensation Request Form
Il modello per l’indicazione dell’importo nominale dei bond espropriati prevede:
Nominal amount held: (please do NOT use , or . to separate 000, the system will do this for you)
quindi si deve scrivere nel mio caso per un'obbligazione di 50.000 euro
50.000 ( con il punto,) oppure 50000 (senza il punto)?
Non vorrei che ad un controllo automatico la richiesta venisse scartata.
Mille grazie per le indicazioni di chi ha già compilato il modulo
Pf un chiarimento un chiarimento relativo alla compilazione del Compensation Request Form
Il modello per l’indicazione dell’importo nominale dei bond espropriati prevede:
Nominal amount held: (please do NOT use , or . to separate 000, the system will do this for you)
inviato il tutto
due moduli di adesione con allegati due Compensation Request Form (posseggo due obbligazioni con diversi ISIN)
Arrivata dopo pochi minuti risposta...
Gentile James Bond
La informiamo che la sua richiesta è in gestione
I nostri migliori saluti
Servizio clienti trading FideuramDirect
non devi mettere punti o virgole c'è proprio scritto... il sistema poi mette in automatico il punto in basso.Pf un chiarimento un chiarimento relativo alla compilazione del Compensation Request Form
si ma a me mi conoscono... come rompi@@ professionistaa me manco hanno confermato la ricezione
Scusate, anche a voi nel pdf ricevuto da Kroll manca questo punto?
Clearing System where Securities are held:
Euroclear
Clearstream