Profilo WhatsApp

Billy sotto le coperte molla certe puzze..
E manco chiede il permesso
Capitasse con me sarei chiaro, o io o il cane in casa. E tutti sappiamo chi cambierebbe alloggio! :-o
A suo tempo avevo detto in famiglia: "Se arriva un cane, me ne vado io!".
Poi il cane è arrivato (2017) ma sono rimasto.
Del resto, nel 2020 è arrivata la moto, malgrado mia moglie fosse contraria.

Attualmente mia moglie fa volontariato presso un canile; ogni tanto sponsorizza dei cani belli e bravi che potremmo adottare, e la mia minaccia si è pragmaticamente adattata: "Se prendi un secondo cane, io prendo una seconda moto!".

Non starai esagerando a umanizzare Billy? E' pur sempre un cane. Avresti bisogno di un uomo, ma c'hai il tarlo del femminismo che ti frega.
Ma il fatto che uno/a sia affettuoso/a con le bestie non esclude che possa essere - anche non castamente - affettuoso/a con umani/e.
Oppure qualcuno ha installato una spycam nella camera da letto di Zia @Claire (nonché nei motel dove incontra i suoi 412 focosi amanti umani)?

Attualmente mia moglie fa volontariato presso un canile; ogni tanto sponsorizza dei cani belli e bravi che potremmo adottare, e la mia minaccia si è pragmaticamente adattata: "Se prendi un secondo cane, io prendo una seconda moto!".
Ottima strategia. Però cane è sopportabile dai... finchè non entra nelle lenzuola :-x
:mumble::mumble::mumble::mumble::mumble::mumble::mumble::mumble:
Il tuo non si frappone tra te e la moglie vero? :d:

Cioè, magari mi sbaglio, ma in quella foto poverino sembra rassegnato a fare qualcosa che non vuole. Il cane ha bisogno di un capo, non di un amico.
Ad alcuni cani il contatto con gli umani piace. Ad altri no.
L'immonda bestia (intestata a mia moglie), se viene avvicinata, poi comunica con un "segnale di calma" lo stress subito, ovvero scuote vigorosamente la testa come fanno i cani bagnati.

Ottima strategia. Però cane è sopportabile dai... finchè non entra nelle lenzuola :-x
:mumble::mumble::mumble::mumble::mumble::mumble::mumble::mumble:
Il tuo non si frappone tra te e la moglie vero? :d:
L'abbiamo adottata che era incredibilmente educata. Non sale sul letto o sul divano nemmeno se i figli glielo chiedono. Se qualcuno le solleva le zampe e le deposita sul divano, ci guarda come per chiedere scusa e scende.

Certo, quando facciamo sesso focoso in piedi in cucina o in ascensore, come càpita almeno 8 volte al giorno a tutte le coppie, può capitare che ci si trovi un cane tra le gambe...

Ad alcuni cani il contatto con gli umani piace. Ad altri no.
L'immonda bestia (intestata a mia moglie), se viene avvicinata, poi comunica con un "segnale di calma" lo stress subito, ovvero scuote vigorosamente la testa come fanno i cani bagnati.
Secondo me Billy non è uno particolarmente amante delle coccole. Un po' si, ma poi anche basta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto