Profilo WhatsApp

Ma nel 2021 come è possibile che ci sia ancora chi non ha uno smartphone? Oppure averlo ma senza whatsapp? Potrei capire uno di 80 anni...boh :-o
Non è questione di tecnologia anche perchè credo di saper usare il pc meglio di te :d:
Ma stiamo assistendo al più grande furto di privacy nella storia dell'umanità, e non intendo farne parte finchè non verrà regolamentata questa cosa.
Senza contare che gli smartphone non sono veramente portatili, sono ingombranti, fragili, si scaricano in fretta, non è una tecnologia matura.
Una volta lo sfigato era quello col cellulare grande, adesso quello con lo smartphone piccolo. Per dire quanto il mondo è pecora e si fa influenzare dalle mode.

Io avevo installato android su un portatile. Non emulatore o macchina virtuale. Installato fisicamente. Ma era inutilizzabile. Mi chiedeva di inserire la sim, ma dove cavolo la inserisco su un portatile???

Allegati

• wha.png
    wha.png
    83,7 KB · Visite: 97
Non è questione di tecnologia anche perchè credo di saper usare il pc meglio di te :d:
Ma stiamo assistendo al più grande furto di privacy nella storia dell'umanità, e non intendo farne parte finchè non verrà regolamentata questa cosa.
Senza contare che gli smartphone non sono veramente portatili, sono ingombranti, fragili, si scaricano in fretta, non è una tecnologia matura.
Una volta lo sfigato era quello col cellulare grande, adesso quello con lo smartphone piccolo. Per dire quanto il mondo è pecora e si fa influenzare dalle mode.
Non hai torto, però usando internet non è che la nostra privacy è blindata eh. Certo, non ai livelli di uno smartphone, ma ci siamo molto vicini.
La questione è molto semplice: o si rinuncia a parecchie obiettive comodità (non necessità), oppure il cellulare va dimenticato come tecnologia perchè comunque, anche senza app, ci rende localizzabili.

Users who are viewing this thread

Back
Alto