Profilo WhatsApp

Non hai torto, però usando internet non è che la nostra privacy è blindata eh. Certo, non ai livelli di uno smartphone, ma ci siamo molto vicini.
La questione è molto semplice: o si rinuncia a parecchie obiettive comodità (non necessità), oppure il cellulare va dimenticato come tecnologia perchè comunque, anche senza app, ci rende localizzabili.
La differenza su internet è che i siti vedono un IP, non sanno chi siamo. Lo sa solo l'autorità preposta in caso di reati. E così pure con i vecchi gsm in cui incrociando le celle si stabilisce la posizione.
Il salto di qualità dello smartphone è il numero di cellulare, che associa i dati di cui sopra a una precisa persona, creando una inaccettabile invasione della privacy per venderci meglio i loro prodotti. Dovremmo stare attenti a come il marketing influenza la nostra salute mentale, ad esempio invogliandoci a indebitarci per cose che non ci servono veramente, creando problemi di bilancio e stress in famiglia. O facendoci credere che è tutto facile: premi un bottone e ti portano a casa pure da mangiare.
Poco importa se sono schifezze industriali o se dietro ci sono lavoratori sfruttati.
Al sistema interessa creare consumatori-larve senza senso critico.

La differenza su internet è che i siti vedono un IP, non sanno chi siamo. Lo sa solo l'autorità preposta in caso di reati. E così pure con i vecchi gsm in cui incrociando le celle si stabilisce la posizione.
Il salto di qualità dello smartphone è il numero di cellulare, che associa i dati di cui sopra a una precisa persona, creando una inaccettabile invasione della privacy per venderci meglio i loro prodotti. Dovremmo stare attenti a come il marketing influenza la nostra salute mentale, ad esempio invogliandoci a indebitarci per cose che non ci servono veramente, creando problemi di bilancio e stress in famiglia. O facendoci credere che è tutto facile: premi un bottone e ti portano a casa pure da mangiare.
Poco importa se sono schifezze industriali o se dietro ci sono lavoratori sfruttati.
Al sistema interessa creare consumatori-larve senza senso critico.
D'accordo su tutto, ma non sottovalutare il pc/internet: i cookie ed i programmi installati forniscono tutti i dati del mondo.

Il mio profilo Uozzàp è così figo che non posso pubblicarlo, sennò orde di femmine infoiate ovulanti mandano in sovraccarico i server del Forum e il conseguente, inevitabile squirting masturbatorio cagiona un'esondazione del Lambro.

Esagerato:-o
Non starai esagerando a umanizzare Billy? E' pur sempre un cane. Avresti bisogno di un uomo, ma c'hai il tarlo del femminismo che ti frega.
Preferisco Billy. Meno lagnoso, meno pretenzioso, meno ingrato.
Billy sotto le coperte molla certe puzze..
E manco chiede il permesso
Capitasse con me sarei chiaro, o io o il cane in casa. E tutti sappiamo chi cambierebbe alloggio! :-o
Billy non fa certe cose
Cioè, magari mi sbaglio, ma in quella foto poverino sembra rassegnato a fare qualcosa che non vuole. Il cane ha bisogno di un capo, non di un amico.
Io sono l'Alfa di casa, tutti e due i cani seguono me. Billy solo me, Dea prevalentemente
L'abbiamo adottata che era incredibilmente educata. Non sale sul letto o sul divano nemmeno se i figli glielo chiedono. Se qualcuno le solleva le zampe e le deposita sul divano, ci guarda come per chiedere scusa e scende.

Certo, quando facciamo sesso focoso in piedi in cucina o in ascensore, come càpita almeno 8 volte al giorno a tutte le coppie, può capitare che ci si trovi un cane tra le gambe...

Anche Billy fa come Bianca
Secondo me Billy non è uno particolarmente amante delle coccole. Un po' si, ma poi anche basta.
Infatti.
Sul letto non sale. Lo fa Dea. Lui si limita al vecchio divano in taverna e solo quando lo chiamo io.
E dopo un po' di coccole si chiude a ciambella, già pago solo di avermi vicina.
È molto discreto nelle sue manifestazioni di affetto. Ci sono, sono solo per me, ma sono estremamente delicate.

Users who are viewing this thread

Back
Alto