Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Progetto Martingala Obbligazionaria BY RUSSIABOND VOLUME : 5....il seguito
Io sono entrato ieri con un secondo lotto a 94,52 e mi parava già ottimo ora pmc 97,9…non leggo nessuna notizia particolare sulla società ma qui il movimento al ribasso comincia ed essere anomalo, anche oggi - 1,6… mah non capisco
Ribadisco se solo si inventano di sfiorare il Bond secured
Questi 2 azionisti big italiani
Su una società finanziaria pagamenti riscossione app e ricarica
Che alla base di tutto c'è la fiducia... La finanza sibasa sulla fiducia
Io one nel post
Smetto e mi dedico a tutt'altro fine della storia della saga
Russiabond
Basta solo che tocchino il Secured scatenerebbero il panico su clienti intestatari eco a livello mondiale che colpirebbe la società e tutto il valore clienti prodotti
Due azionisti di questo stand non ci credo neanche se lo vedo che ricorrano a una " toccatina" a questo Secured
Sì condivido le tue riflessioni …poi se si guarda ai numeri della società siamo tutti d’accordo che sono “fiacchi” ma io è al progetto industriale che ho voluto dare credito e nel caso specifico a chi ci sta dietro. Certo in finanza ci si può sempre aspettare di tutto quindi anche se continuasse a scende non avrei comunque il coraggio di incrementare ancora ne a maggior ragione di andare all-in ma per i “grandi temerari” come te potrebbe essere un altra ghiotta opportunità
Sì condivido le tue riflessioni …poi se si guarda ai numeri della società siamo tutti d’accordo che sono “fiacchi” ma io è al progetto industriale che ho voluto dare credito e nel caso specifico a chi ci sta dietro. Certo in finanza ci si può sempre aspettare di tutto quindi anche se continuasse a scende non avrei comunque il coraggio di incrementare ancora ne a maggior ragione di andare all-in ma per i “grandi temerari” come te potrebbe essere un altra ghiotta opportunità