samir Forumer storico 22 Luglio 2023 #131 E poi mi ci vorrà anche la scala sono 3 file più un altro enorme che dasolo fa 3 di questi da insalata come quelli di 123 Allegati IMG_20230722_090620~2.jpg 1,6 MB · Visite: 44
E poi mi ci vorrà anche la scala sono 3 file più un altro enorme che dasolo fa 3 di questi da insalata come quelli di 123
samir Forumer storico 22 Luglio 2023 #132 unlui ha scritto: ci manca il cetriolo Clicca per allargare... mi bastano quelli che mi lanci tu, indigesti a prescndere
unlui ha scritto: ci manca il cetriolo Clicca per allargare... mi bastano quelli che mi lanci tu, indigesti a prescndere
Liabel ^^ Forumer storico 22 Luglio 2023 #133 samir ha scritto: Sono i primi ostrega da sugo . Il resto produrrà sino a ottobre Clicca per allargare... eh lo so ma non vengono maturi tutti insieme, per cui vai avanti un vasetto alla volta a me pare na faticaccia
samir ha scritto: Sono i primi ostrega da sugo . Il resto produrrà sino a ottobre Clicca per allargare... eh lo so ma non vengono maturi tutti insieme, per cui vai avanti un vasetto alla volta a me pare na faticaccia
samir Forumer storico 22 Luglio 2023 #134 Liabel ^^ ha scritto: eh lo so ma non vengono maturi tutti insieme, per cui vai avanti un vasetto alla volta a me pare na faticaccia Clicca per allargare... Mi sa che te non hai mai lavorato. ,..?........ ..... ... Di paiolo intendo
Liabel ^^ ha scritto: eh lo so ma non vengono maturi tutti insieme, per cui vai avanti un vasetto alla volta a me pare na faticaccia Clicca per allargare... Mi sa che te non hai mai lavorato. ,..?........ ..... ... Di paiolo intendo
Liabel ^^ Forumer storico 22 Luglio 2023 #135 samir ha scritto: Mi sa che te non hai mai lavorato. ,..?........ ..... ... Di paiolo intendo Clicca per allargare... diciamo che preferisco altri passatempi
samir ha scritto: Mi sa che te non hai mai lavorato. ,..?........ ..... ... Di paiolo intendo Clicca per allargare... diciamo che preferisco altri passatempi
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 1 Agosto 2023 #136 @samir origano, slurp! non invidiarmi troppo
samir Forumer storico 1 Agosto 2023 #137 Cieli BluII ha scritto: @samir origano, slurp! Vedi l'allegato 714802 non invidiarmi troppo Clicca per allargare... hai barato non ci sono i fiori lì carogna
Cieli BluII ha scritto: @samir origano, slurp! Vedi l'allegato 714802 non invidiarmi troppo Clicca per allargare... hai barato non ci sono i fiori lì carogna
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 2 Agosto 2023 #138 samir ha scritto: hai barato non ci sono i fiori lì carogna Clicca per allargare... ci sono, guarda meglio
samir ha scritto: hai barato non ci sono i fiori lì carogna Clicca per allargare... ci sono, guarda meglio
samir Forumer storico 2 Agosto 2023 #140 rainman ha scritto: Dilettanti ! Vedi l'allegato 714880 Vedi l'allegato 714881 Clicca per allargare... il bello ha da venire
rainman ha scritto: Dilettanti ! Vedi l'allegato 714880 Vedi l'allegato 714881 Clicca per allargare... il bello ha da venire