Proiezione DAX fineanno (1 Viewer)

sincro

Forumer attivo
Aggiornamento a poco fa.

sempre long x obbiettivo 28,5 circa



1316009447dax3.jpg
 

sincro

Forumer attivo
per me, è importante prendere questo 6-8 giorni di rimbalzo, poi dal 20/9 a fine mese, vedrò se scaricare la posizione e vedremo se vanno a chiudere o se sarà partito il trimestrale.
se sarà partito il trimestrale continueranno a salire , allora andrà incrementato.

se vanno a chiudere con rischio caduta nuovamente sui minimi, basta attivarsi per il takeprofit.


basta fare quattro conti.
da 24,5 a 28,5 se ci arriva, sono 4€ di gain per ogni quota, non sono pochi in 6-8 gg circa.



INTANTO oggi EUR/usd siamo 1,37
sta scendendo adagio, adagio, ma va!.
 
Ultima modifica:

sincro

Forumer attivo
il rimbalzo attuale

E' Arrivato a target 28,50-29 euro

ora sto a guardare se nei prossimi giorni tentano di consolidare intorno a questi valori o se in chiusura cercheranno di prendere nuovamente la strada del ribasso.

molto dipenderà da eventuali news negative che possono arrivare di nuovo relative ai debiti sovrani (rating vari), non credo personalmente a questa eventualità, credo di più ad una pausa delle pressioni ribassiste, per dare tempo a tutti i paesi di sistemare un po di cosette approvate dai vari governi.

Non è nell'interesse di nessuno, buttare in default qualche nazione, ma è nell'interesse di tutti chiedere tassi d'interessi più alti essendo aumentato il rischio dei debiti sovrani.

eventuali prossimi target 32,5-33 euro

1316079914dax4.jpg
 

Allegati

  • dax5.jpg
    dax5.jpg
    52,3 KB · Visite: 228
Ultima modifica:

sincro

Forumer attivo
grazie LuigiLeo per la collaborazione.

sono arrivati a 30€.

ora ci sono 2/3 ore per la chiusura

vediamo se lo fanno rifiatare un po o se vanno come sempre su 30,2- fino anche al picco alto di giornata a 30,80-31,00.
 

luigileo

Forumer storico
ciao sincro, io seguo solo il trend non ho target, il ts sempre long da 24,70...indicatori alti long segno di forza, supporti sui 27...molto buone le divergenze positive sul daily

orario

1316114881etfdaxlevlyx.png


daily

1316114900etfdaxlevdailylyx.png
 

sincro

Forumer attivo
in chiusura potrebbe ritornare intorno a 5330 - 5340 a chiudere un piccolo gap di 25 punti, lasciato aperto.
è solo un ipotesi!


1316157871daxfut1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto