Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
probabile,
per ora mi aspetto che vadano a chiudere il gap, anche se piccolo, di cui avevo segnalato.
poi tireranno fuori dal cilindro qualche coniglietto Verde o rosso!
e tireranno un missile aria-terra, o in su o in giu
dai volumi passati questa mattina, 9:30-10:30 in verità è passato qualcosa più del normale, ma non eccessivamente come nei giorni scorsi per la salita.
la linea di demarcazione la limiterei intorno alla chiusura di quel piccolo gap o risalgono o fanno tirare fuori tutti quelli che hanno fatto un buon rialzo nei giorni scorsi.
Da RischioCalcolato: ..domani scatta il roll per i cds sul debito greco. Il 21 settembre, tutti i cds settembre 2011 scadranno e c’è il timore che le banche detengano più protezione di quanta ne abbiano venduta sulla data del 20 settembre, quindi il fatto che la Grecia faccia default domani, mentre quei contratti sono ancora attivi, rappresenta un beneficio netto per il sistema bancario commerciale, visto che gli hedge funds non sono coinvolti nell’operazione o hanno già venduto le loro protezioni per coprire gli short su altre posizioni sovrane: alla faccia della speculazione brutta e cattiva!