Proiezione DAX fineanno (2 lettori)

sincro

Forumer attivo
i target dei movimenti giornalieri dovrebbero essere tra questi range:

apertura a 51,76 circa
abbiamo al rialzo
abbiamo al ribasso

escursione max 1,85€

52,77
52,22

52,01 flat
51,76 flat
51,52 flat

51,26
50,93
 

sincro

Forumer attivo
aggiornata la situazione:
basta guardare.



1307701698dax6.jpg
 

sincro

Forumer attivo
il prezzo del levdax si muoverà entro questo range, nella giornata di oggi e di domani


1308029734range2.jpg




buon trading
 

sincro

Forumer attivo
ecco come si è svolto il tracciato negli ultimi 2 giorni.

dovrebbe chiudere i prossimi lun/mar. ed appoggiarsi a 51-51,50 o anche più basso.
con una estensione al rialzo max 53-53,50


comunque
target per il giorno 29/06/2011 l'avrei a 7154
quindi non potrà fare estensioni al rialzo da capogiro, forse potrà raggiungere 7300 di indice ma poi dovrebbe ripiegare.
semprechè l'analisi grafica di medio lungo, che ho effettuato, sia corretta.

buon fine settimana

1308337100dax7.jpg
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
ecco come si è svolto il tracciato negli ultimi 2 giorni.

dovrebbe chiudere i prossimi lun/mar. ed appoggiarsi a 51-51,50 o anche più basso.
con una estensione al rialzo max 53-53,50


comunque
target per il giorno 29/06/2011 l'avrei a 7154
quindi non potrà fare estensioni al rialzo da capogiro, forse potrà raggiungere 7300 di indice ma poi dovrebbe ripiegare.
semprechè l'analisi grafica di medio lungo, che ho effettuato, sia corretta.

buon fine settimana

1308337100dax7.jpg


Ciao sincro....
è da qualche giorno che seguo il DAX .. ho usato il suo future e nn potendo fare strategie se nn tick by tick..l'ho pagata cara..mentre se avessi potuto contare su spalle grosse ( quindi strategie intraday/daily )sarebbero state molto appaganti.. cosi devo abbandonare lo strumento..inacessibile per le mie tasche..
pero' mi alletta le option su dax.. infatti ieri mi sono preso una put 7100 scadenza luglio...
come vedi il DaX a breve e alla luce degli avvenimenti..da ultimo quello di ieri sera di Moody's sull'italia ?

che programma usi per fare i chart che hai postato?
grazie
 

sincro

Forumer attivo
che programma usi per fare i chart che hai postato?

semplice excel.

questi che metto servono per studio di metodologie diverse e per verifica di quanto appreso. (condivisibile o meno con altri)

come vedi il DaX a breve

applicando alcuni studi (DI Lorenzo), ed applicati all'indice (dax), avrei questi target
per i mesi estivi lug/ago/sett/e parte di ott.
se tali livelli verrano raggiunti prima del tempo, per panic selling, nella chiusura del trimestrale e/o annuale in corso, è da intendersi ovvio che il cambio di trend avverrà pertanto prima del previsto, alla ripartenza del nuovo ciclo (annuale/trimestrale)

comunque, in sintesi, detto in altre parole, personalmente sono per un ribasso controllato medio di circa 500/600 che vuol dire 6/7%

x 29 giu 2011 target 7154
x 04 ago 2011 target 6924
x 02 set 2011 target 6738
x 02 ott 2011 target 6552

come sono ottenuti?

dal minimo registrato
25/08/2010
5950


al massimo registrato
02/05/2011
7527


in 247.gg si è avuto un incremento dell'indice di 1577

ora con le classiche % di fibonacci applicate sia sui punti di incremento che sul totale dei gg.
si possono trovare le zone target di atterraggio del ribasso o punti di probabile svolta del trend attualmente discendente.

questo è uno studio applicato per l'analisi di medio lungo periodo, in via di principio generale( come vedi è tutta teoria).

mentre per l'intraday, mercato al quale opero con i miei denari, mi avvalgo
dei cicli a 2/3/4 giorni, mensile e trimestrale.

naturalmente è una previsione, e tale dev'essere ritenuta.
potrebbe anche essere disattesa dalla realtà del mercato, quindi va seguita con attenzione.
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
semplice excel.

questi che metto servono per studio di metodologie diverse e per verifica di quanto appreso. (condivisibile o meno con altri)



applicando alcuni studi (DI Lorenzo), ed applicati all'indice (dax), avrei questi target
per i mesi estivi lug/ago/sett/e parte di ott.
se tali livelli verrano raggiunti prima del tempo, per panic selling, nella chiusura del trimestrale e/o annuale in corso, è da intendersi ovvio che il cambio di trend avverrà pertanto prima del previsto, alla ripartenza del nuovo ciclo (annuale/trimestrale)

comunque, in sintesi, detto in altre parole, personalmente sono per un ribasso controllato medio di circa 500/600 che vuol dire 6/7%

x 29 giu 2011 target 7154
x 04 ago 2011 target 6924
x 02 set 2011 target 6738
x 02 ott 2011 target 6552

come sono ottenuti?

dal minimo registrato
25/08/2010
5950


al massimo registrato
02/05/2011
7527


in 247.gg si è avuto un incremento dell'indice di 1577

ora con le classiche % di fibonacci applicate sia sui punti di incremento che sul totale dei gg.
si possono trovare le zone target di atterraggio del ribasso o punti di probabile svolta del trend attualmente discendente.

questo è uno studio applicato per l'analisi di medio lungo periodo, in via di principio generale( come vedi è tutta teoria).

mentre per l'intraday, mercato al quale opero con i miei denari, mi avvalgo
dei cicli a 2/3/4 giorni, mensile e trimestrale.

naturalmente è una previsione, e tale dev'essere ritenuta.
potrebbe anche essere disattesa dalla realtà del mercato, quindi va seguita con attenzione.

Grazie...
vedo che hai target short...
le option con scadenza 15/7 vedono un OI di 313000 put e 238000 call

OI piu elevato circa 50000 si ha sulla put 6500 ... ma potrebbe essere frutto di spread e nn di reale aspettativa.. vedremo..:up:
 

sincro

Forumer attivo
ecco, iniziata la giornata importante.

in cerca per minimo di chiusura, per le prime 3 ore circa, poi suppongo che vi sarà la ripartenza del nuovo tracy, al rialzo e pertanto al recupero del terreno perso.

questo è quanto mi attendo oggi, più o meno.


pronto ad attendere il momento propizio, per il rimbalzo e recupero.

intanto siamo ritornati sempre intorno al supporto famoso 50% dell'indice a 7050.

se rompe al ribasso questo livello, c'è ancora qualcosa intorno a 7020, poi

si va sotto ai 7000 e si prospetta qualche situazione da panic.

questo è quanto si può configurare a grandi linee la settimana o l'ultima decina di giorni di giugno.

buon trading



1308554047dax8.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto