Proiezione DAX fineanno (1 Viewer)

sincro

Forumer attivo
ciao

sempre delicata la situazione.
come target cosa c'è?

deve salire sopra a 7215, sopra il massimo che dal grafico si individua nei giorni appena precedenti, se non riesce, ieri è stata una bull trap, perchè rimane in essere l'idea che stanno distribuendo prima di tirare un po lo sciacquone verso fine settimana, infatti stanno guadagnando tempo.

okkio e cautela.

certo è che nella ripartenza da questo livello, se si fosse chiuso il trimestrale, il target per luglio è certamente 7400-7500.


1308623711dax10.jpg

1308623022dax9.jpg
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
ciao

sempre delicata la situazione.
come target cosa c'è?

deve salire sopra a 7215, sopra il massimo che dal grafico si individua nei giorni appena precedenti, se non riesce, ieri è stata una bull trap, perchè rimane in essere l'idea che stanno distribuendo prima di tirare un po lo sciacquone verso fine settimana, infatti stanno guadagnando tempo.

okkio e cautela.

certo è che nella ripartenza da questo livello, se si fosse chiuso il trimestrale, il target per luglio è certamente 7400-7500.


1308623711dax10.jpg

1308623022dax9.jpg

Ciao... infatti ieri ho chiuso la put con un buon gain..ed ora nn so se sfruttare il rialzo di ieri per provare ad inserire ordini di nuovo sulla put...
il problema è che devo inserire ordini al mattino nn potendo essere al pc...quindi nn è cosa facile.

ci si legge.. buona giornata
 

NEO_99

Forumer storico
idem con patate!

purtroppo è andata così!


target per domani ?

stamane avevo inserito un buy sulla put ipotizzando un arrivo a circa 7320 .. poi nei 10 minuti di pausa che posso accede al pc... ho visto che viaggiava sotto 7215...e ho preso...con un ordine di vendita ipotizzando un livello di prezzo sulla chiusura del gap... 7150 circa.. niente da fare.
 

sincro

Forumer attivo
aggiornata la situazione
data la forza, di come sono andate le cose negli ultimi 3 giorni, dovrebbe essere partito almeno un quindicinale o un mensile.

per altri 3 gg potrebbe mantenere i livelli attualmente conquistati e salire di poco, ma anche flettere poco!

domani dovrebbe fare la chiusura del 3 gg, attuale, ma manterrà quota almeno di 53€-52,50% il levdax.

comunque il target per l'indice potrebbe essere intorno 7340

tengo conto anche dell'attesa di notizia e decisioni della fed che arriveranno domani in merito a tassi ed altro!



1308677374levdax10.jpg
 

sincro

Forumer attivo
1 ipotesi

la chiusura in troncamento anticipato è stata alle 9:14 sul dax
col livello 7266, da monitorare come livello base, per il prossimo tracy.
in caso di discesa sotto tale livello, ritorniamo alla fonte.

:titanic:
 

sincro

Forumer attivo
vediamo se i tedeschi, dopati di leva, come se la cavano oggi!
anche se con il passar del tempo, si sta volgendo nuovamente al bello!

1308747124dax11.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto