Fineco - Banking, TOL Promozione Fineco Flash (1 Viewer)

Amartya

Cazzari alla gogn@
Altra promozione FINECO con scadenza 05/10/2010
Apri un nuovo conto FINECO utilizzando il codice promo. Per entrambi dei premi a scelta tra:
- 50€
- 2 anni conto gratis
- 200 € commissioni trading

Grazie
Claudio

io aggiungo una serata in compagnia di Caporekkia :up::up::up:
 
Ultima modifica di un moderatore:
"... ecco il suo Codice Amico: XXXXXXXXX
I suoi amici possono usarlo solo fino al 5 ottobre per aprire il conto Fineco.
Riceverete entrambi una carta usa-e-getta MasterCard da 50 euro o, a scelta, un bonus da 200 euro in commissioni per investire o un anno di canone del conto gratuito.
Gli amici non pagheranno il canone del conto per 12 mesi e in piu', trasferendo titoli e fondi in Fineco, potranno ricevere fino a 2.000 euro su carta usa-e-getta."


Contattarmi con messaggio privato.


Saluto
 
Nuova promozione FINECO Scadenza 26/10

Ritorna la promozione FINECO
Apri un conto FINECO utilizzando il mio codice amico: <contattami>
Per entrambi:
› carta usa-e-getta MasterCard da 50€
› 200€ in commissioni per investire
› 1 anno aggiuntivo di conto gratis

Scadenza 26/10

Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

axell

Nuovo forumer
Se vi serve un codice amico per la nuova promozione di fineco, sono disponibile a fornirlo privatamente.

Ciao.
 

Eurimaco

suum cuique tribuere
Ciao
IO ho dato il codice ad un amico che l'ha usato per aprire il suo nuovo conto...
Ma io come faccio ascegliere il mio premio ( mi interessa il bonus commissioni..)???
Mi hanno scritto che lo si fa nell'aria privata del sito dopo che lui avra' movimentato il conto...ma io non ho visto ancora nulla e lui ha gia' fatto il primo versamento 3 giorni fa...Qualcuno sa aiutarmi?
grazie
 

criba

Nuovo forumer
Non so esattamente quanto tempo passi dal momento in cui il tuo amico ha fatto il versamento, ma 3 giorni sono pochi.

In pratica quanto ti loggi al sito troverai nella prima pagina privata l'avviso Scegli il tuo premio. Non puoi non vederlo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto