Fineco - Banking, TOL Promozione Fineco Flash (2 lettori)

axell

Nuovo forumer
Ciao
IO ho dato il codice ad un amico che l'ha usato per aprire il suo nuovo conto...
Ma io come faccio ascegliere il mio premio ( mi interessa il bonus commissioni..)???
Mi hanno scritto che lo si fa nell'aria privata del sito dopo che lui avra' movimentato il conto...ma io non ho visto ancora nulla e lui ha gia' fatto il primo versamento 3 giorni fa...Qualcuno sa aiutarmi?
grazie

Quando entri nella tua area personale, ti si apre un pop-up dove puoi scegliere il premio che preferisci.
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Nuova promozione Fineco con codice amico

Fineco - Mgm Flash

Per i nuovi clienti che aprono il conto entro il 31 gennaio 2011 e versano almeno 500€ entro il 10 aprile 2011: a scelta il bonus di benvenuto di 50€ sul nuovo conto o 100€ in commissioni per investire. In più fino a 2.000€ aggiuntivi in caso di trasferimento titoli e fondi entro il 31 marzo 2011.
Il conto per 12 mesi è in ogni caso senza canone.

Se interessa il codice promozione chiedetemelo con messaggio privato :up:
 
Nuova promozione FINECO scadenza gennaio 2011

Ciao
il mio codice FINECO è <contattare per il codice>

Se utilizzato per l'apertura di un nuovo conto per entrambi un premio. Vai su

www.fineco.it


La promozione è valida fino al 31/01/2011


Grazie
Clapsone
 
Ultima modifica di un moderatore:

apaci2

Ad bestias

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Ultimi giorni per approfittare della promozione "Invita i tuoi amici in Fineco" per avere 50 € accreditati direttamente nel nuovo conto o un bonus di 100 € in commissioni trading.

Per rientrare nella promozione occorre avere un codice promozione valido e compilare i moduli di apertura online del conto entro il 31 gennaio compreso e poi, quando il conto sarà operativo, bisogna versare almeno 500 € entro il 10 aprile.

Una volta aperto il conto con la promozione chi ha titoli o fondi può sfruttare anche la promozione "Porta i Titoli e Fondi in Fineco" valida fino 31 marzo 2011 che prevede un ulteriore bonus in conto corrente di importo variabile in base all'ammontare dei titoli trasferiti.

Qui c’è il regolamento di entrambe le promozioni: FINECO The New Bank

Se qualcuno vuole il mio codice promozione mi mandi un messaggio privato qui su Investire Oggi o all’indirizzo dariolapi chiocciola hotmail.it
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Ultimi giorni per approfittare della promozione "Invita i tuoi amici in Fineco" per avere 50 € accreditati direttamente nel nuovo conto o un bonus di 100 € in commissioni trading.

Per rientrare nella promozione occorre avere un codice promozione valido e compilare i moduli di apertura online del conto entro il 31 gennaio compreso e poi, quando il conto sarà operativo, bisogna versare almeno 500 € entro il 10 aprile.

Una volta aperto il conto con la promozione chi ha titoli o fondi può sfruttare anche la promozione "Porta i Titoli e Fondi in Fineco" valida fino 31 marzo 2011 che prevede un ulteriore bonus in conto corrente di importo variabile in base all'ammontare dei titoli trasferiti.

Qui c’è il regolamento di entrambe le promozioni: FINECO The New Bank

Se qualcuno vuole il mio codice promozione mi mandi un messaggio privato qui su Investire Oggi o all’indirizzo dariolapi chiocciola hotmail.it
promozione prorogata per tutto febbraio :up:

FINECO The New Bank
 

Users who are viewing this thread

Alto