Roberto.M Forumer storico 11 Ottobre 2019 #92 Si fidi, potrei anche piacerle...uno che sa come si aggiustano gli scarichi e le tubature serve sempre.
Si fidi, potrei anche piacerle...uno che sa come si aggiustano gli scarichi e le tubature serve sempre.
Chip Forumer attivo 11 Ottobre 2019 #93 Roberto.M ha scritto: Intanto ieri dava FIDUCIA ed ecco il risultato Clicca per allargare... Ma non poteva dirmelo ieri che me ne approffitavo un po'.... che me faccio ora di questa informazione da "senno di poi"..... Ultima modifica: 11 Ottobre 2019
Roberto.M ha scritto: Intanto ieri dava FIDUCIA ed ecco il risultato Clicca per allargare... Ma non poteva dirmelo ieri che me ne approffitavo un po'.... che me faccio ora di questa informazione da "senno di poi".....
Chip Forumer attivo 11 Ottobre 2019 #94 Roberto.M ha scritto: Si fidi, potrei anche piacerle...uno che sa come si aggiustano gli scarichi e le tubature serve sempre. Vedi l'allegato 531426 Clicca per allargare... No grazie ho scelto di vivere da sola per non avere puzza di piedi in casa, figuriamoci la tavoletta del water sempre sporca...
Roberto.M ha scritto: Si fidi, potrei anche piacerle...uno che sa come si aggiustano gli scarichi e le tubature serve sempre. Vedi l'allegato 531426 Clicca per allargare... No grazie ho scelto di vivere da sola per non avere puzza di piedi in casa, figuriamoci la tavoletta del water sempre sporca...
Roberto.M Forumer storico 11 Ottobre 2019 #95 Chip ha scritto: No grazie ho scelto di vivere da sola per non avere puzza di piedi in casa, figuriamoci la tavoletta del water sempre sporca... Clicca per allargare... Sono spariti tutti... Secondo me sono andati a lavarsi i piedi...
Chip ha scritto: No grazie ho scelto di vivere da sola per non avere puzza di piedi in casa, figuriamoci la tavoletta del water sempre sporca... Clicca per allargare... Sono spariti tutti... Secondo me sono andati a lavarsi i piedi...
Roberto.M Forumer storico 11 Ottobre 2019 #96 Per quanto a pensarci bene dopo una giornata così anche le ascelle...
powermind Forumer storico 11 Ottobre 2019 #98 novi70 ha scritto: tanto c'è chi lo pulisce ... Clicca per allargare... Vuoi dire che chip pulisce il sedere al becchino??
novi70 ha scritto: tanto c'è chi lo pulisce ... Clicca per allargare... Vuoi dire che chip pulisce il sedere al becchino??
Roberto.M Forumer storico 11 Ottobre 2019 #99 Eh certo che é complicato capire... Due parole come DUBBIO e FIDUCIA non sono parole facili.. Serve il treccani bisogna aprire thread ... Troppo tecniche. Ultima modifica: 11 Ottobre 2019
Eh certo che é complicato capire... Due parole come DUBBIO e FIDUCIA non sono parole facili.. Serve il treccani bisogna aprire thread ... Troppo tecniche.