FTSE Mib Pronostico chiusura fine anno...

Ora il DUBBIO sapete qual è ???

Che abbiano menato il can per l'aia apposta..come con i BTP... per far uscire potenziali riscossori di guadagni :perfido:

Quasi nessuno ci credeva e quei pochi che ci credevano li hanno fatti uscire lì...al segno rosso... in quel segno rosso sono trascorsi MESI di DUBBIO indotto...

upload_2019-10-11_18-17-35.png

FIDUCIA

22160 ----------------------------------------------------------------------------------------------- :perfido::ghh::eplus:

DUBBIO

21800

MOLTO DUBBIO

Credo seriamente che mentre sarò alla fiera del tartufo bianco d'alba :eplus: voi dovreste anal-izzare questi miei DUBBI.:rotfl:

Del resto siete voi gli ANAL-ISTI. :baci: :bye:

mi devo costruire la figura di un bravo ed imparziale moderatore…

questo e' un thread del signor Roberto M.
in cui si parla del pronostico di fine anno….
qualche battuta si…
ma principalmente sarebbe auspicabile per i lettori di un forum di finanza che si rispetti il piu' possibile l'oggetto del thread...
poi se ad uno non interessa non lo legge e passa oltre

mio pensiero ehhh :rotfl:

Io al posto loro, dopo aver gigioneggiato un po' in basso intorno ai 20600 21000, chiuderei l'anno tra 21600 e 22000.

Numeri poco sfruttati. :eplus:

Che abbiano menato il can per l'aia apposta..come con i BTP... per far uscire potenziali riscossori di guadagni

Quasi nessuno ci credeva e quei pochi che ci credevano li hanno fatti uscire lì...al segno rosso... in quel segno rosso sono trascorsi MESI di DUBBIO indotto...

Vedi l'allegato 531497

Comunque abbiamo un pronostico in 1a pagina che poi ho voluto rendere più interessante con un DUBBIO.

Pag 13. Sono le uniche pagine che contano...

:ciapet::prr:

Lavatevi i piedi altrimenti Chip continua a star sola...:rotfl:

Che abbiano menato il can per l'aia apposta..come con i BTP... per far uscire potenziali riscossori di guadagni :perfido:

Vedi l'allegato 531497

Pirlotto nemmeno i grafici sa guardare, e' accumulo non distribuzione

Users who are viewing this thread

Back
Alto