Exprivia (XPR) Pronta per una salita vorticosa!!! (1 Viewer)

gekkil

Nuovo forumer
se la compra va dritta a 3\4 euro

31.03.2009 18:47
INDUSTRIA: NOVE MANIFESTAZIONI INTERESSE PER INSIEL MERCATO
Trieste, 31 mar - Sono nove le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura per l'acquisto della totalità delle azioni ordinarie della Società Insiel Mercato Spa pervenute entro oggi, data di scadenza dei termini per la presentazione.
Nel corso di un incontro svoltosi oggi pomeriggio nella sede della Regione in piazza Unità a Trieste, ne hanno preso atto il presidente della Regione Renzo Tondo, l'assessore regionale alle Finanze Sandra Savino, l'amministratore unico di Insiel Mercato Fulvio Sbroiavacca, l'amministratore delegato di Insiel Dino Cozzi.
Le manifestazioni di interesse sono pervenute da Exprivia spa Molfetta (Ba), Reply Torino, Maggioli tributi Sant'Arcangelo di Romagna (Rm), Engineering Roma, Progetto 09 srl Venezia e Dynamic srl Venezia, TSF Tele sistemi ferroviari Roma, TBS Telematic e biomedical service GB e TBS FR (Newco costituenda), Infocert Roma, NoemaLife spa Bologna. ARC/GB
 

gekkil

Nuovo forumer
ormai non manca molto

I giorni scorsi ha fatto diversi test di rialzo quello vero è dietro all'angolo.
 

Allegati

  • spagna.jpg
    spagna.jpg
    92,8 KB · Visite: 499
  • bilancio arrotondato.jpg
    bilancio arrotondato.jpg
    96,6 KB · Visite: 488
  • toro.jpg
    toro.jpg
    2,7 KB · Visite: 523

gekkil

Nuovo forumer
si troppo bella

ha chiuso sopra 1.20 scatta il segnale di acquisto come uni land



domani +20% per entrambe toccando ferro
 

Allegati

  • eeahlcare.jpg
    eeahlcare.jpg
    96,9 KB · Visite: 445
  • SALUTE NEGLI SCATTI.jpg
    SALUTE NEGLI SCATTI.jpg
    98,7 KB · Visite: 451
  • spagna.jpg
    spagna.jpg
    92,8 KB · Visite: 440

gekkil

Nuovo forumer
ok

Il titolo è impostato per il volo.


scattano diversi segnale per acquistarlo.



Exprivia perfeziona l'acquisizione di Aurora-Siemens


(Teleborsa) - Roma, 28 mag - Con riferimento al comunicato diffuso in data 23 Marzo 2009, si informa che in data odierna Exprivia SpA ha perfezionato l'acquisto del ramo d'azienda denominato "HS - Aurora Web - Progetti e soluzioni ospedaliere" di Siemens S.p.A, con la sottoscrizione del relativo contratto.
L'acquisizione produrrà i suoi effetti a partire dal 1° giugno 2009.
L'investimento complessivo ammonta a Euro 2.160.000 con pagamento in cash facendo ricorso ai flussi di cassa ordinari e pertanto senza l'accensione di un nuovo finanziamento.
 

gekkil

Nuovo forumer
Domani giornata impostrante per exprivia

Ok vendita Insiel, entro primo luglio offerte.

21 maggio 2009


insielLa Giunta regionale del Friuli Venezia Giulia ha dato il proprio ”via” alla fase conclusiva della procedura di vendita di Insiel Mercato per un prezzo minimo di 6,9 milioni di euro. La procedura prevede la presentazione delle offerte vincolanti e, quindi, la loro valutazione e l’aggiudicazione. Con la delibera approvata oggi sono state in particolare assunte tre decisioni: sono state ammesse alla fase finale sette tra le aziende che avevano in precedenza avanzato una manifestazione di interesse; e’ stato stabilito il prezzo minimo di cessione delle azioni di Insiel Mercato (6,9 milioni di euro, sulla base della valutazione fornita dal perito nominato dal Tribunale di Trieste); infine, e’ stato fissato al primo luglio il termine per la presentazione delle offerte. Sono stati inoltre confermati i vincoli a carico dell’acquirente: per tre anni dalla data del trasferimento dei titoli dovra’ essere mantenuto il livello di occupazione e l’attuale contratto di lavoro compresi gli accordi aziendali, cosi’ come la sede legale e le altre sedi produttive in Friuli Venezia Giulia; infine, dovranno essere realizzate le attivita’ e gli investimenti previsti nel business plan oggetto dell’aggiudicazione. Nel valutare le offerte, si terra’ conto non solo del prezzo ma anche del business plan, con l’obiettivo di scegliere tra le imprese ammesse alla fase conclusiva – tutte di primaria importanza, e’ stato sottolineato – il miglior acquirente possibile. I vincoli per il compratore – e’ stato ancora rilevato, con esplicito riferimento alle manifestazioni sindacali di oggi – confermano tutte le condizioni che a suo tempo erano state concordate con le organizzazioni dei lavoratori. Il percorso scelto per la cessione garantisce percio’ tutti gli addetti di Insiel Mercato, tra l’altro in un momento difficile per l’economia regionale che vede molte aziende in difficolta’ con l’aumento del ricorso alla cassa integrazione e alla mobilita’. Sempre nella seduta di oggi, la Giunta ha approvato il progetto di bilancio 2008 di Insiel proposto dal consiglio di amministrazione, che sara’ quindi presentato nell’assemblea della societa’. Il bilancio 2008, che si riferisce al periodo precedente lo scorporo, presenta un significativo utile di 1,1 milioni di euro, nonostante un calo dell’11,5 per cento dei ricavi dovuto ai vincoli imposti dalla legge Bersani. ”I significativi risultati economici conseguiti da Insiel – ha detto il presidente della Regione Renzo Tondo – a dispetto dei limiti alla sua operativita’, cosi’ come il notevole interesse manifestato per l’acquisizione di Insiel Mercato, dimostrano la validita’ del percorso individuato dall’Amministrazione per valorizzare l’azienda informatica regionale”.
 

fabbro

Forumer storico
Scusate l'intromissione ma ho scoperto che in questo thread come in tanti altri uno fa pubblicità al warrant UBI con il sottoscritto come sponsor;intervengo solo per dire che oggi ho venduto tutti i miei warrant UBI perchè fare il 100% scarso in 3 giorni credo possa accontentare chiunque. Almeno io mi sono accontentato .Quindi questa pubblicità era da fare caso mai giovedì o venerdì scorso quando il warrant UBI era alla metà di adesso ed io avevo aperto il thread su questo .
Anzi ,ora dico che chi compra il warrant UBI domani deve stare molto attento appunto per il già 100% in così poco tempo.E così scrivendo ,sicuramente mi inimicherò chi mi ha tirato in ballo.
 

Users who are viewing this thread

Alto