radio.scarpa Semper Veritas 29 Marzo 2012 #11 @lr ha scritto: allora, ora è chiaro a tutti il problema ? Clicca per allargare... per come la vedo io l'Isola è un ricettacolo di cazzabuchi e utenti incarogniti con il prossimo show must go on
@lr ha scritto: allora, ora è chiaro a tutti il problema ? Clicca per allargare... per come la vedo io l'Isola è un ricettacolo di cazzabuchi e utenti incarogniti con il prossimo show must go on
great gatsby Guest 29 Marzo 2012 #12 radio.scarpa ha scritto: per come la vedo io l'Isola è un ricettacolo di cazzabuchi e utenti incarogniti con il prossimo show must go on Clicca per allargare... vero, il mio vicino mi é passato davanti,stasera, con una macchina nuova piu' bella della mia stasera gliela rigo p.s. visitate http://www.investireoggi.it/forum/qazaq-cosacchi-vt70272.html altrimenti perdo la scommessa Ultima modifica di un moderatore: 29 Marzo 2012
radio.scarpa ha scritto: per come la vedo io l'Isola è un ricettacolo di cazzabuchi e utenti incarogniti con il prossimo show must go on Clicca per allargare... vero, il mio vicino mi é passato davanti,stasera, con una macchina nuova piu' bella della mia stasera gliela rigo p.s. visitate http://www.investireoggi.it/forum/qazaq-cosacchi-vt70272.html altrimenti perdo la scommessa
radio.scarpa Semper Veritas 29 Marzo 2012 #13 se mi dicono di cliccare per principio non clicco addio
great gatsby Guest 29 Marzo 2012 #14 radio.scarpa ha scritto: se mi dicono di cliccare per principio non clicco addio Clicca per allargare... resta, mi pari un gran cazzabuco, dovresti trovarti penino qui
radio.scarpa ha scritto: se mi dicono di cliccare per principio non clicco addio Clicca per allargare... resta, mi pari un gran cazzabuco, dovresti trovarti penino qui
bischer0tt0 mi sono già rotto 29 Marzo 2012 #15 il problema è as usual che vuole continuare a pontificare senza contradditorio
@lr Banned 29 Marzo 2012 #16 bischer0tt0 ha scritto: il problema è as usual che vuole continuare a pontificare senza contradditorio Clicca per allargare... nomen omen (as usual)
bischer0tt0 ha scritto: il problema è as usual che vuole continuare a pontificare senza contradditorio Clicca per allargare... nomen omen (as usual)
great gatsby Guest 29 Marzo 2012 #17 bischer0tt0 ha scritto: il problema è as usual che vuole continuare a pontificare senza contradditorio Clicca per allargare... ti sei beccato perfino la ennesima offesa dall'integerrimo e correttissimo forumista
bischer0tt0 ha scritto: il problema è as usual che vuole continuare a pontificare senza contradditorio Clicca per allargare... ti sei beccato perfino la ennesima offesa dall'integerrimo e correttissimo forumista
bischer0tt0 mi sono già rotto 30 Marzo 2012 #18 great gatsby ha scritto: ti sei beccato perfino la ennesima offesa dall'integerrimo e correttissimo forumista Clicca per allargare... non mi dire la solita?
great gatsby ha scritto: ti sei beccato perfino la ennesima offesa dall'integerrimo e correttissimo forumista Clicca per allargare... non mi dire la solita?