Indici Italia PROPOSTA per ARGEMA e X i trader navigati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io avrei una domanda, penso che se lo chiedano tutti: quale può essere il minimo finale di questo massacro? abbiamo pers anche i 14000, il minimo dell11 agosto non ha tenuto, ormai i 12500 sono dietro l'angolo, ma basteranno?

12000? 7000? 0?
secondo me non lo sa neanche Buffett!

cmq attendiamo fiduciosi un numero............ :rolleyes:

dai però seriamente, se andiamo a 0 sarà l'ultimo dei problemi aver perso tutto in borsa, perche anche chi era short perderà tutto, e i soldi saranno carta straccia.
.
.
Tutto vero........ma siccome sai benissimo che a 0 non ci andiamo, meglio ragionare come difendersi in una situazione difficilissima, almeno per me.

Impa scusa se cazzeggio, ma nn so tu, io mi prenderei a calci in culo
puoi prendere migliaglia di iniziative come questa, ti fanno fare quello che "devi"..
dalle mie parti si dice...girala come vuoi, ma sempre cucuzza è

Impa scusa se cazzeggio, ma nn so tu, io mi prenderei a calci in culo
puoi prendere migliaglia di iniziative come questa, ti fanno fare quello che "devi"..
dalle mie parti si dice...girala come vuoi, ma sempre cucuzza è
.
.
Colomba, stiamo sempre là.....io non mi guardo allo specchio da tanta vergogna provo nell'aver sbagliato l'impossibile in questo trade....ma tant'è....è un tentativo di reazione, scusatemi ma ho "partorito" solo questo!

.
.
Tutto vero........ma siccome sai benissimo che a 0 non ci andiamo, meglio ragionare come difendersi in una situazione difficilissima, almeno per me.

beh l'unica è coprirsi con short sul dax o sul dow jones dato che il nostrano non si può shortare, questo fino a quello che si pensa possa essere il minimo finale, poi li togliere le coperte e incrementare il long cosi anche se si rimbalza di poco, diciamo sui 15k, si esce in pari o con poco loss; che se sommato al gain degli short il bilancio può diventare addirittura positivo. sembra facile eh?:lol::D

.
.
Colomba, stiamo sempre là.....io non mi guardo allo specchio da tanta vergogna provo nell'aver sbagliato l'impossibile in questo trade....ma tant'è....è un tentativo di reazione, scusatemi ma ho "partorito" solo questo!

impa...
l'errore è non usare lo stop loss, non l'analisi che fai
e l'errore è cercare di prendere sto minimo che non arriva mai
e qualunque considerazione sbagliata può portarti ad allargare il buco, piuttosto meglio spegnere il pc per due anni
per questo ho postato ironicamente
se arriva il downgrade e la fed non pompa soldi altro che 12300, arriviamo a 7000 veramente

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto