Per Argema e per gli utenti del Caffè

Caro Argema, non ho mai inteso mancarti di rispetto, con le mie esternazioni sul Caffè. Nè a te personalmente, nè ai tuoi Amministratori, nè al tuo Forum.
Riconosco l'uso delle volte di un linguaggio non appropriato, anche se ritengo di esserci stato tirato per i capelli.
Del resto non è certamente compito tuo dirimere le questioni nè è facile dall'esterno capire o sapere le motivazioni per questo o per quel comportamento.
Di certo, allo sguardo di molti il mio modo di fare deve essere apparso spesso sopra le righe, e per questo delle volte irritante.
Non sono sordo ai tuoi richiami nè ai tuoi provvedimenti, anche se mi sono sempre riservato il diritto di intervenire ogni qualvolta fosse stato necassario, per replicare a comportamenti, in questo o in altro luogo, indirizzati contro di me o contro persone che godessero della mia stima.
I comportamenti contro i quali intervengo non sono di facile ed immediata individuazione da parte di terzi, sono sottili e per questo sono sempre stato consapevole sarei potuto apparire, ad occhi privi di malizia, dalla parte del torto.
Ma non nego che ho sempre preferito chi si comporta in modo sanguigno ma sincero, apparendo magari assai peggio di come è realmente, ma non riservando brutte sorprese, rispetto a chi all'opposto sempre mostra di sè solo una superficie patinata, ma che dietro questa facciata conserva comportamenti di segno opposto, da nascondere con cura e praticare spesso in modo inconsapevole per chi li deve subire.

Detto questo, posso certamente affermare, e assicurare, che non si reitereranno situazioni e comportamenti come quelli che si sono verificati nel passato recente. Almeno da parte mia.
Se non altro per una forma di rispetto, che io mantengo vivo nei confronti del luogo, dei suoi gestori e lettori. Nonostante io abbia a volte dovuto apparentemente calpestare questo stesso rispetto che io portavo e porto dentro, per motivi poco discernibili ai più.

C'è una cosa però alla quale tengo e che desidero dire ancora:
sono stato da più persone reso edotto che, a giustificazione della mia ostilità pubblica nei suoi riguardi, la persona avrebbe detto e messo in giro che questa sarebbe stata causata ed originata da un suo rifiuto nei miei riguardi alle mie avances sessuali.
Condendo tutto il discorso dicendo che io avrei voluto disperatamente partecipare ad una cena con lei, ad un incontro o altro.
Tra l'altro dicendolo sempre privatamente in modo che io non potessi nè smentire, e nemmeno sapere quanto veniva detto.

Bene, vorrei fosse chiaro, e "auspicherei" venisse a questo punto ammesso dalla stessa persona che ha messo in giro queste voci, che è tutto assolutamente FALSO, che io non la conosco, ma non solo, che non ho mai parlato con lei in privato nè per interposta persona, nè mai scambiato un singolo mp, nè tantomeno fatto richieste per incontri o cene.
Non ho MAI manifestato nei suoi confronti il benchè minimo desiderio di rapporto umano, sessuale, di parola, di amicizia, o altro, MAI.

Non voglio porre all'attenzione la moralità della persona che ha messo in giro queste falsità.
Semplicemente che fosse ristabilita la verità.

La mia ostilità sul forum è nata da suoi comportamenti gravemente scorretti avuti nei miei confronti e nei riguardi di altri utenti su questo e altri forum, sin dal momento in cui è comparsa sulla scena con fare da occupazione militare. E solo per questo, e per il suo continuo rilanciare e potenziare tali comportamenti, l'ostilità è proseguita, peggiorata ed andata avanti fino ad ora.

Ecco, mi auguro solamente, nell'accomiatarmi, che bugie di tal genere in giro su mio conto non vengano sparse più, ma non tanto per me che non me ne faccio nulla, ma per chi dovesse prenderle per buone.

Per il resto, confermo quanto detto più sopra circa le mie personali intenzioni e determinazioni, augurandomi che Argema possa averne ricevuto il significato.
Questo a prescindere da tutto, sia che io scriva ancora qui in futuro (se, e quando avrò tempo), sia che io non vi scriva più comunque, se questo non dovesse essere gradito.

Questo è quanto sinceramente dovevo.
Leggerò, se ci saranno, le risposte di chiunque ma qualsiasi sia il tenore o il contenuto delle stesse, prenderò atto se sarà il caso, o le respingerò, in ogni caso non replicherò. Ringrazio quindi in anticipo chiunque dovesse parlare in modo sincero, e costruttivo, scusandomi fin d'ora di non rispondere.

Un saluto ad Argema e a tutti gli amici.

nick di servizio ha scritto:
che io non la conosco, ma non solo, che non ho mai parlato con lei in privato nè per interposta persona, nè mai scambiato un singolo mp, nè tantomeno fatto richieste per incontri o cene.
Non ho MAI manifestato nei suoi confronti il benchè minimo desiderio di rapporto umano, sessuale, di parola, di amicizia, o altro, MAI.

Bene, detto questo perchè sono mesi che continui a scrivere contro di lei in modo offensivo ?

Io posso anche cercare di comprendere, come d'altra parte cerco di comprendere la controparte.
Ma non posso e non voglio giustificare il fatto di infierire.
Di tutte le cose che sul web ci possono essere, l'infierire è la cosa più odiosa, disgustosa e vile.
Nulla può concedere un'attenuante a chi infierisce.
E' semplicemente un atto disumano.

La verità? In nome della sola verità si compiono crimini efferrati.
La verità è insignificante se non è accompagnata dall'amore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto