Proposte per il FantaTOL 2004/2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio
alessia merz ha scritto:
Tutto molto interessante,ma vorrei tenere la mia rosa attuale..in modo da confermare I CAMPIONI D' EUROPA.

posso appoggiare la tua proposta, solo se per il prossimo anno mi date tutti i giocatori del Palermo.... :-D :love:

Sono favorevole alla proposta di Mr Pink sulla differenza dei 4 punti nella medesima fascia di punteggio e sull'attribuzione del gol. E' una regola usata in tanti tornei.
Totalmente in disaccordo con Argema sul gol omaggio di cui lui ha beneficiato tante volte e che gli ha permesso di andare in finale.
Se una squadra fa 72 e l'altra fa 71,5 il risultato è 2-1 , non 2-2!!!!!!

Aboliamo il gol omaggio!!!!!!!!!!
Per il resto sono favorevole alla lega ampia, penalità per i fantasmini che non consegnano la formazione, favorevolissimo ai prestiti nel mercato.
Per Alessia, mi sa che la tua proposta di volere la stessa rosa sia un po' esagerata! :D

Bene! Vedo molte proposte. Appena ho un attimo rileggo tutto con calma. Penso che comunque qualche cosa dovra' essere messa ai voti visti i disaccordi.
Di sicuro devo bocciare la proposta di Alessia Merz. Conosco persone che consentono di mantenere alcuni giocatori della rosa (1 per ruolo o poco piu', non tutti!). Questa proposta doveva gia' essere compresa nel regolamento dello scorso anno perche' qualcuno potrebbe lamentarsi di aver speso molto per un giocatore che si sapeva sarebbe stato ceduto.
Percio' al max potra' essere applicata in vista dell'anno ancora successivo se a qualcuno piace l'idea.

Fabrilo ha scritto:
Totalmente in disaccordo con Argema sul gol omaggio di cui lui ha beneficiato tante volte e che gli ha permesso di andare in finale.
Se una squadra fa 72 e l'altra fa 71,5 il risultato è 2-1 , non 2-2!!!!!!

Aboliamo il gol omaggio!!!!!!!!!!

Mamma mia Fabrilo.. hai detto una cosa davvero meschina. :(
E' meschino infatti pensare che il mio giudizio sia condizionato da 1 (ripeto 1 e non tante come dici tu) volta in cui abbiamo pareggiato grazie a questa regola.
Piuttosto guarda a te stesso! Visto che sei stato una volta sfavorito da tale regola forse sei tu a non essere obiettivo per il dente avvelenato che hai.

Fammi il favore di non proiettare su di me il tuo modo di pensare.

Mister Pink ha scritto:
Argema ha scritto:
Il gol in più personalmente lo ritengo invece un modo per dare un responso più veritiero di una partita. Se infatti le 2 squadre fanno un punteggio la cui differenza è inferiore ad un punto a mio avviso si tratta di pareggio.
Quindi su questa modifica il mio voto è no.

Piuttosto ci sarebbe da diminuire la differenza per avere la vittoria.
Ora ci si deve separare di 5 punti praticamente. La ridurrei a 4,5.

Questa cosa si può ottenere inserendo una regola che in molti casi è già usata: quella di più di 4 punti di "distacco" nel punteggio all'interno dello stesso scaglione di gol fatti.
Esempio pratico:
Investire United fa 66,5 (quindi 1 gol)
Todd fa 71 (quindi 1 gol anche per lui attualmente)
Inserendo la regola di cui parlo, vista la differenza 71-66,5 =4,5 Todd va a vincere 2-1 :)

Era quel che volevo dire. Mi sono espresso molto male :)

Uffaaa mi sarebbe piaciuto fare come in un vero campionato dove le squadre mantengono le proprie rose facendo naturalmente qualche aggiustamento nel calciomercato..Mi dovro' separare da chi mi ha permesso di diventare CAMPIONESSA D' EUROPA... :cry: :cry: :cry:

E' meschino infatti pensare che il mio giudizio sia condizionato da 1 (ripeto 1 e non tante come dici tu) volta in cui abbiamo pareggiato grazie a questa regola.
Piuttosto guarda a te stesso! Visto che sei stato una volta sfavorito da tale regola forse sei tu a non essere obiettivo per il dente avvelenato che hai.

Fammi il favore di non proiettare su di me il tuo modo di pensare.[/quote]

Argema, non meriti risposta e non ti devo favori. Ho detto quel che penso, con riferimento al gioco. La tua suscettibilità è imbarazzante.

Fabrilo ha scritto:

Fammi il favore di non proiettare su di me il tuo modo di pensare.

Argema, non meriti risposta e non ti devo favori. Ho detto quel che penso, con riferimento al gioco. La tua suscettibilità è imbarazzante.[/quote]

Aiuto, non state a bisticciare per una sciocchezza. Del resto sono io quello che è stato sfavorito. E cmq ho già espresso il mio pensiero più volte nelle settimane scorse. Argema non esagerare: l'amico Fabrilo è una persona rispettabilissima e per come lo conosco io, ti ha fatto solo una battuta ironica. :) ciao e non te la prendere.

io protesto ufficialmente perche e stata scoperta una truffa che mi ha sfavorito! nell'incontro decisivo tra me ed alessia , la macchinetta dei moderatori di centrocampo é risultata difettosa da un controllo da parte dei miei tecnici! e quindi ha permesso ad alessia di vincere per una manciata di punti ! Guariniello ha aperto un'inchiesta !

:-D :-D :-D

non finisce QUÍ !!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto