Proposte per il FantaTOL 2004/2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio
ANSA: Si riscalda l'inchiesta sui moderatori truccati, adesso slatano fuori delle intercettazioni telefoniche compromettenti tra alessia (chiamata in codice nelle telefonate "la bella") :love: e il gestore dei voti Todd :p (chiamato in codice nelle telefonate " la bestia"). queste telefonate implicherebbero complotti e vendite di corpi e molto altro. si attendono ulteriori sviluppi delle indagini! :eplus:

Danimor ha scritto:
Fabrilo ha scritto:
Mamma mia Fabrilo.. hai detto una cosa davvero meschina. :(
E' meschino infatti pensare che il mio giudizio sia condizionato da 1 (ripeto 1 e non tante come dici tu) volta in cui abbiamo pareggiato grazie a questa regola.
Piuttosto guarda a te stesso! Visto che sei stato una volta sfavorito da tale regola forse sei tu a non essere obiettivo per il dente avvelenato che hai.

Fammi il favore di non proiettare su di me il tuo modo di pensare.

Argema, non meriti risposta e non ti devo favori. Ho detto quel che penso, con riferimento al gioco. La tua suscettibilità è imbarazzante.

Aiuto, non state a bisticciare per una sciocchezza. Del resto sono io quello che è stato sfavorito. E cmq ho già espresso il mio pensiero più volte nelle settimane scorse. Argema non esagerare: l'amico Fabrilo è una persona rispettabilissima e per come lo conosco io, ti ha fatto solo una battuta ironica. :) ciao e non te la prendere.[/quote]

Non bisticcio per una sciocchezza ma per un discorso davvero piccolo piccolo e del tutto infondato.
Siamo stati favoriti con te. 1 sola volta.
E Fabrilo è stato a sua volta sfavorito, 1 volta.

E non era per nulla una battuta.
Danimor, non mi piace che mi si appiccichi un modo di pensare così gretto. Non ragiono in base a casi fortunati. Per me quella regola è giusta.
Ti dirò di più. Pensa che per molte partite io pensavo che per vincere si dovesse superare l'avversario di almeno 3 punti. Non avevo capito che c'erano invece delle soglie. Quando l'ho saputo ci sono rimasto male. Penso infatti che una vittoria si debba misurare sulla base di una differenza non di un superamento di soglia.
Ciao

lijunberg ha scritto:
ANSA: Si riscalda l'inchiesta sui moderatori truccati, adesso slatano fuori delle intercettazioni telefoniche compromettenti tra alessia (chiamata in codice nelle telefonate "la bella") :love: e il gestore dei voti Todd :p (chiamato in codice nelle telefonate " la bestia"). queste telefonate implicherebbero complotti e vendite di corpi e molto altro. si attendono ulteriori sviluppi delle indagini! :eplus:

Che storia bollente :P:lol:
Un vero sgoop :D

Voci create ad arte per sminuire il mio successo.L' ALESSIA VE SPACCA si difende smentendo categoricamente le voci di presunti complotti per favorire la sua squadra.Sono a completa disposizione per far vedere a tutto il mondo che la MIA SOCIETà è PULITA!

Argema per me non ci sono problemi. E' che ho notato nella tua risposta a Fabrilo un eccesso di risentimento. Io ho parlato con lui e mi ha detto che sei l'unico favorevole a quella regola sul gol omaggio. Quindi ti ha scritto che era in disaccordo con te ed ironicamente ti ha detto che tu te ne sei avvantaggiato più volte, forse senza neanche sapere che si è trattato di un caso singolo. Ma ti assicuro che non ti voleva assolutamente offendere. Poi si, è vero, credo che lui sia stato sfavorito una volta contro Todd e ricordo che postò il suo rammarico per una regola ingiusta che gli compromise l'accesso alla Champions.
Quel che mi stupisce è che tu sei così tanto attento a vedere se Fabrilo è stato sfavorito o meno, e non ti accorgi che nel regolamento ci sono delle fasce di punteggio che assegnano un gol o meno. Suvvia...
Cmq dai, sono sciocchezze. Nessuno ce l'ha con te, hai vinto la Uefa e ci siamo divertiti tutti con il mago Oronzo Canà, allenatore della Longobardà :) Ciao!

Magico Oronzo :D:D
Comunque il campionato è stato bello tutto.
E non stupirti :) .. tu e Fabrilo vi siete lamentati 10 volte per gli episodi che vi hanno riguardato :-D

Comunque mi è proprio piaciuta questa iniziativa.
Stupenda. E ringrazio tutti, a partire da Todd. :)
Il prossimo anno gli diamo più importanza e pubblicità, che ne dite? ;)

lijunberg ha scritto:

:eek: "casco letteralmente dalle nuvole" sono le prime parole del presidente Buca Campanelli, "al piu' avremo regalato qualche pandoro ai giornalisti della Gazzetta per arrivare in Champions League!"
"Ora sta a vedere che anche gli editoriali del nostro amico Mastico Granellini contenevano messaggi in codice", il commento di un manager.
Intanto Appiglio Cerotti annuncia "lascio per motivi personali: devo rifare il tetto di casa!" :rolleyes:
Continua il toto-allenatore...

Users who are viewing this thread

Back
Alto