prova (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
distaso .. il forum va usato per condividere, non per threads di prova, o per dire "se volete capire di più scrivetemi per mail". Mica è una bacheca di annunci.
Abbi pazienza, così non va.

I tuoi TS andrebbero spiegati come logica. Non ti chiedo l'implementazione, ma almeno la logica si .. altrimenti di cosa parliamo?
 

mas_61

Nuovo forumer
parliamo di ts argema

la logica non e' nulal di particolare, sono fautore dei sistemi semplici basate su idee semplici ed gestione semplice dell evincite e delle perdite. le cose troppe complicate le lascio agli altri, l'impoprtante e' ceh facciano delle belle equity.

poi perdonami argema ma i sistemi c'e' ne sono atnti, io penso ceh sia un vestito deve andare su misura dell'indice ma non deve andare ne troppoo stretto ne tropo largo
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
parliamo di ts argema

la logica non e' nulal di particolare, sono fautore dei sistemi semplici basate su idee semplici ed gestione semplice dell evincite e delle perdite. le cose troppe complicate le lascio agli altri, l'impoprtante e' ceh facciano delle belle equity.

poi perdonami argema ma i sistemi c'e' ne sono atnti, io penso ceh sia un vestito deve andare su misura dell'indice ma non deve andare ne troppoo stretto ne tropo largo

Questa sezione però ha lo scopo non di far vedere delle equities, quanto di ideare, concepire, migliorare dei TS.
Che io legga una equity .. e veda che è buona, ma poi cosa mi porta?
O compro i segnali di quel TS, che ha quella equity, e ne beneficio .. oppure se non compro quei segnali a cosa mi serve vedere questo thread con queste equities?
Anche giorosa2000 e Quicks hanno detto in pratica la stessa cosa.
UNa equity non si discute .. perchè non c'è discussione .. una logica si discute invece, ed il forum è fatto per quello, per discutere e migliorare. :)

Tu poi hai detto che li hai fatti in Php, pensa che possono interessare persino a questo sito i tuoi TS.
 

mas_61

Nuovo forumer
argema argema!!!!!

il mondo si divide in due chi capisce il codice binario e chi.....

comuqneu le equity sono agigonate al 4 aprile credo
 

chantal

Nuovo forumer
distaso .. il forum va usato per condividere, non per threads di prova, o per dire "se volete capire di più scrivetemi per mail". Mica è una bacheca di annunci.
Abbi pazienza, così non va.

I tuoi TS andrebbero spiegati come logica. Non ti chiedo l'implementazione, ma almeno la logica si .. altrimenti di cosa parliamo?

sotto le immagini , c'è la loro provenienza e............tutto ciò che ne consegue:eek:.

"per qualsiasi chiarimento scrivete a [email protected], disponibile come docente nel caso di corsi individuali e di gruppo. I corsi si tengono anche per l'approfondimento dei sistemi presenti in questo sito. "


ARGEMA,
eh, mi meraviglio di te:)
 

Users who are viewing this thread

Alto