forrest gann Nuovo forumer 4 Maggio 2010 #461 forrest gann ha scritto: long 1,99 ... stop sotto i minimi di ieri... F. Clicca per allargare... ha una sottoperformance da paura... mi sa che switcho su pirelli real estate... stop alzato su rottura di 1,98 F.
forrest gann ha scritto: long 1,99 ... stop sotto i minimi di ieri... F. Clicca per allargare... ha una sottoperformance da paura... mi sa che switcho su pirelli real estate... stop alzato su rottura di 1,98 F.
forrest gann Nuovo forumer 4 Maggio 2010 #462 forrest gann ha scritto: ha una sottoperformance da paura... mi sa che switcho su pirelli real estate... stop alzato su rottura di 1,98 F. Clicca per allargare... alzato su rottura di 1,984... scappo F.
forrest gann ha scritto: ha una sottoperformance da paura... mi sa che switcho su pirelli real estate... stop alzato su rottura di 1,98 F. Clicca per allargare... alzato su rottura di 1,984... scappo F.
forrest gann Nuovo forumer 4 Maggio 2010 #463 forrest gann ha scritto: alzato su rottura di 1,984... scappo F. Clicca per allargare... girato shorto 1,98 vedimmm F.
forrest gann ha scritto: alzato su rottura di 1,984... scappo F. Clicca per allargare... girato shorto 1,98 vedimmm F.
topino2 Banned 4 Maggio 2010 #464 forrest gann ha scritto: girato shorto 1,98 vedimmm F. Clicca per allargare... qualcuno deve perdere
forrest gann Nuovo forumer 4 Maggio 2010 #465 topino2 ha scritto: qualcuno deve perdere Clicca per allargare... 1,93 close mezzo euro... F.
topino2 Banned 4 Maggio 2010 #466 forrest gann ha scritto: 1,93 close mezzo euro... F. Clicca per allargare... 5 centesimi non capisco questa operatività da toccata e fuga
forrest gann ha scritto: 1,93 close mezzo euro... F. Clicca per allargare... 5 centesimi non capisco questa operatività da toccata e fuga
forrest gann Nuovo forumer 4 Maggio 2010 #467 topino2 ha scritto: 5 centesimi non capisco questa operatività da toccata e fuga Clicca per allargare... marginazione intra... ecchequà... F.
topino2 ha scritto: 5 centesimi non capisco questa operatività da toccata e fuga Clicca per allargare... marginazione intra... ecchequà... F.
topino2 Banned 4 Maggio 2010 #468 forrest gann ha scritto: marginazione intra... ecchequà... F. Clicca per allargare...
forrest gann Nuovo forumer 4 Maggio 2010 #469 topino2 ha scritto: 5 centesimi non capisco questa operatività da toccata e fuga Clicca per allargare... pardon... magari mezzo euro... F.
topino2 ha scritto: 5 centesimi non capisco questa operatività da toccata e fuga Clicca per allargare... pardon... magari mezzo euro... F.
forrest gann Nuovo forumer 4 Maggio 2010 #470 forrest gann ha scritto: pardon... magari mezzo euro... F. Clicca per allargare... poi shortato a 1,934 e ricoperto a 1,917 pensando di aver fatto l'affare... F.
forrest gann ha scritto: pardon... magari mezzo euro... F. Clicca per allargare... poi shortato a 1,934 e ricoperto a 1,917 pensando di aver fatto l'affare... F.