forrest gann Nuovo forumer 4 Maggio 2010 #471 forrest gann ha scritto: poi shortato a 1,934 e ricoperto a 1,917 pensando di aver fatto l'affare... F. Clicca per allargare... ora shortato bac of america 17,7 che s'accappottassero anche loro??? F.
forrest gann ha scritto: poi shortato a 1,934 e ricoperto a 1,917 pensando di aver fatto l'affare... F. Clicca per allargare... ora shortato bac of america 17,7 che s'accappottassero anche loro??? F.
forrest gann Nuovo forumer 5 Maggio 2010 #472 chi ben comincia la mattina... potevo mettere lo stop a seguire... ma mi è andata già di lusso ... e oggi è il mio giorno libero... ad un certo punto... ho visto 2 signori con 255 fibbi in vendita... azz il mercato italiano sotto assedio... penso che non finirà a 19500 la baraonda ribassista... ciao F. Allegati unicredito.GIF 31,6 KB · Visite: 263
chi ben comincia la mattina... potevo mettere lo stop a seguire... ma mi è andata già di lusso ... e oggi è il mio giorno libero... ad un certo punto... ho visto 2 signori con 255 fibbi in vendita... azz il mercato italiano sotto assedio... penso che non finirà a 19500 la baraonda ribassista... ciao F.
forrest gann Nuovo forumer 5 Maggio 2010 #473 forrest gann ha scritto: chi ben comincia la mattina... potevo mettere lo stop a seguire... ma mi è andata già di lusso ... e oggi è il mio giorno libero... ad un certo punto... ho visto 2 signori con 255 fibbi in vendita... azz il mercato italiano sotto assedio... penso che non finirà a 19500 la baraonda ribassista... ciao F. Clicca per allargare... 1,95 il target di unicredito... un hs rialzista sporchetto... vedimmm non riesco ad andare via porca pu.... F.
forrest gann ha scritto: chi ben comincia la mattina... potevo mettere lo stop a seguire... ma mi è andata già di lusso ... e oggi è il mio giorno libero... ad un certo punto... ho visto 2 signori con 255 fibbi in vendita... azz il mercato italiano sotto assedio... penso che non finirà a 19500 la baraonda ribassista... ciao F. Clicca per allargare... 1,95 il target di unicredito... un hs rialzista sporchetto... vedimmm non riesco ad andare via porca pu.... F.
Artes Tutti bravi!!!!!! 5 Maggio 2010 #474 forrest gann ha scritto: 1,95 il target di unicredito... un hs rialzista sporchetto... vedimmm non riesco ad andare via porca pu.... F. Clicca per allargare... allora ti mando io ......FK.................
forrest gann ha scritto: 1,95 il target di unicredito... un hs rialzista sporchetto... vedimmm non riesco ad andare via porca pu.... F. Clicca per allargare... allora ti mando io ......FK.................
forrest gann Nuovo forumer 5 Maggio 2010 #475 Artes ha scritto: allora ti mando io ......FK................. Clicca per allargare... F.
forrest gann Nuovo forumer 5 Maggio 2010 #476 Artes ha scritto: allora ti mando io ......FK................. Clicca per allargare... cmq oggi stanno giocando sporco... l'intenzione sembra quella di salire... secondo me stanno in palla anche gli operatori.... F.
Artes ha scritto: allora ti mando io ......FK................. Clicca per allargare... cmq oggi stanno giocando sporco... l'intenzione sembra quella di salire... secondo me stanno in palla anche gli operatori.... F.
forrest gann Nuovo forumer 5 Maggio 2010 #477 forrest gann ha scritto: cmq oggi stanno giocando sporco... l'intenzione sembra quella di salire... secondo me stanno in palla anche gli operatori.... F. Clicca per allargare... e cmq. standard & poor fitch moody e company ... hanno rotto la min.chia ... badassero i problemi di casa loro a dopo F.
forrest gann ha scritto: cmq oggi stanno giocando sporco... l'intenzione sembra quella di salire... secondo me stanno in palla anche gli operatori.... F. Clicca per allargare... e cmq. standard & poor fitch moody e company ... hanno rotto la min.chia ... badassero i problemi di casa loro a dopo F.
Giannigas Forumer storico 5 Maggio 2010 #478 forrest gann ha scritto: e cmq. standard & poor fitch moody e company ... hanno rotto la min.chia ... badassero i problemi di casa loro a dopo F. Clicca per allargare... Mi sembri i matti che parlano da soli
forrest gann ha scritto: e cmq. standard & poor fitch moody e company ... hanno rotto la min.chia ... badassero i problemi di casa loro a dopo F. Clicca per allargare... Mi sembri i matti che parlano da soli
ExOceT Mod Piazza Affari 5 Maggio 2010 #479 Giannigas ha scritto: Mi sembri i matti che parlano da soli Clicca per allargare...
forrest gann Nuovo forumer 5 Maggio 2010 #480 Giannigas ha scritto: Mi sembri i matti che parlano da soli Clicca per allargare... fatti non pugnette... F.
Giannigas ha scritto: Mi sembri i matti che parlano da soli Clicca per allargare... fatti non pugnette... F.