forrest gann Nuovo forumer 5 Maggio 2010 #481 forrest gann ha scritto: fatti non pugnette... F. Clicca per allargare... spaventosa la pressione in lettera di ucg... assorbe tutto... F.
forrest gann ha scritto: fatti non pugnette... F. Clicca per allargare... spaventosa la pressione in lettera di ucg... assorbe tutto... F.
forrest gann Nuovo forumer 5 Maggio 2010 #482 siccome sono un maniaco.... e mi hanno fatto intorzare l'ottimo short pomeridiano su unicredito da quota 1,942... mi sono messo short su bank of america... con stop stretto... 17,64 vediamo almeno se questo hs ribassista... con tanto di pullback sortisce effetto... F. Allegati sep pullback.GIF 22,4 KB · Visite: 371
siccome sono un maniaco.... e mi hanno fatto intorzare l'ottimo short pomeridiano su unicredito da quota 1,942... mi sono messo short su bank of america... con stop stretto... 17,64 vediamo almeno se questo hs ribassista... con tanto di pullback sortisce effetto... F.
forrest gann Nuovo forumer 5 Maggio 2010 #484 non me ne intendo di wolfe... bac chiuso in automatico a 43 xchè avevo la massima marginazione... spaventosa la sottoperformance anche del future sul dax... F.
non me ne intendo di wolfe... bac chiuso in automatico a 43 xchè avevo la massima marginazione... spaventosa la sottoperformance anche del future sul dax... F.
angio niente è come sembra 5 Maggio 2010 #485 forrest gann ha scritto: non me ne intendo di wolfe... bac chiuso in automatico a 43 xchè avevo la massima marginazione... spaventosa la sottoperformance anche del future sul dax... F. Clicca per allargare... diventa un wolfe se il pull-back rientra nella neck-line
forrest gann ha scritto: non me ne intendo di wolfe... bac chiuso in automatico a 43 xchè avevo la massima marginazione... spaventosa la sottoperformance anche del future sul dax... F. Clicca per allargare... diventa un wolfe se il pull-back rientra nella neck-line
forrest gann Nuovo forumer 6 Maggio 2010 #487 angio ha scritto: diventa un wolfe se il pull-back rientra nella neck-line Clicca per allargare... ok... e di conseguenza entrata long... grazie biggo come mai questa moria di folisti su questo 3d?? sono scomparsi tutti?? F.
angio ha scritto: diventa un wolfe se il pull-back rientra nella neck-line Clicca per allargare... ok... e di conseguenza entrata long... grazie biggo come mai questa moria di folisti su questo 3d?? sono scomparsi tutti?? F.
FrankBanfi Nettuno 6 Maggio 2010 #488 forrest gann ha scritto: ok... e di conseguenza entrata long... grazie biggo come mai questa moria di folisti su questo 3d?? sono scomparsi tutti?? F. Clicca per allargare... Ciao Forrest qui di pomeriggio mi sembra d'essere un eremita mi son messo a postare da olly... ogni tanto ci scappa pure qualche gnazza angiooooo Allegati 06-05-2010 8.53OK.png 211,5 KB · Visite: 248
forrest gann ha scritto: ok... e di conseguenza entrata long... grazie biggo come mai questa moria di folisti su questo 3d?? sono scomparsi tutti?? F. Clicca per allargare... Ciao Forrest qui di pomeriggio mi sembra d'essere un eremita mi son messo a postare da olly... ogni tanto ci scappa pure qualche gnazza angiooooo
FrankBanfi Nettuno 6 Maggio 2010 #489 USDJPY giornaliero, attenzione che stiamo su livelli molto delicati... Aggiorno http://www.investireoggi.it/forum/1512418-post450.html Allegati 06-05-2010 9.05USDJPY.png 97,3 KB · Visite: 201 Ultima modifica: 6 Maggio 2010
USDJPY giornaliero, attenzione che stiamo su livelli molto delicati... Aggiorno http://www.investireoggi.it/forum/1512418-post450.html
forrest gann Nuovo forumer 6 Maggio 2010 #490 ok... si vede che ci dobbiamo sentire solo via skype... solo che ultimamente ho avuto un operatività frenetica... appena entrato su ucg long (10min fa 1,934..) subito segno di reazione... vedimmm F. Allegati unicredito.GIF 14,7 KB · Visite: 181
ok... si vede che ci dobbiamo sentire solo via skype... solo che ultimamente ho avuto un operatività frenetica... appena entrato su ucg long (10min fa 1,934..) subito segno di reazione... vedimmm F.