forrest gann Nuovo forumer 6 Maggio 2010 #491 forrest gann ha scritto: ok... si vede che ci dobbiamo sentire solo via skype... solo che ultimamente ho avuto un operatività frenetica... appena entrato su ucg long (10min fa 1,934..) subito segno di reazione... vedimmm F. Clicca per allargare... stoppato.. . vedimmm F.
forrest gann ha scritto: ok... si vede che ci dobbiamo sentire solo via skype... solo che ultimamente ho avuto un operatività frenetica... appena entrato su ucg long (10min fa 1,934..) subito segno di reazione... vedimmm F. Clicca per allargare... stoppato.. . vedimmm F.
forrest gann Nuovo forumer 6 Maggio 2010 #492 forrest gann ha scritto: stoppato.. . vedimmm F. Clicca per allargare... in automatico tra l'altro... che non avevo tolto... che incul... F.
forrest gann ha scritto: stoppato.. . vedimmm F. Clicca per allargare... in automatico tra l'altro... che non avevo tolto... che incul... F.
FrankBanfi Nettuno 6 Maggio 2010 #493 FrankBanfi ha scritto: USDJPY giornaliero, attenzione che stiamo su livelli molto delicati... Aggiorno http://www.investireoggi.it/forum/1512418-post450.html Clicca per allargare... Quasi andati al target, minimo di oggi 88.15, della trend passante per 1.3.5 in un giorno... e non scrivo altro.
FrankBanfi ha scritto: USDJPY giornaliero, attenzione che stiamo su livelli molto delicati... Aggiorno http://www.investireoggi.it/forum/1512418-post450.html Clicca per allargare... Quasi andati al target, minimo di oggi 88.15, della trend passante per 1.3.5 in un giorno... e non scrivo altro.
forrest gann Nuovo forumer 7 Maggio 2010 #494 FrankBanfi ha scritto: Quasi andati al target, minimo di oggi 88.15, della trend passante per 1.3.5 in un giorno... e non scrivo altro. Clicca per allargare... sto godendo come un riccio... guarda l'ultimo grafico a dx... quella è l'ultima me.rda che mi sono rimasto su contointesa... ho pmc sotto i 10dollari considerato il superdollaro... le considerazioni le lascio a te... rating o operatore che si fa le pippe... penso che alcuni minimi toccati oggi da ws saranno riagguantati presto... F. Allegati confronto.GIF 21 KB · Visite: 192
FrankBanfi ha scritto: Quasi andati al target, minimo di oggi 88.15, della trend passante per 1.3.5 in un giorno... e non scrivo altro. Clicca per allargare... sto godendo come un riccio... guarda l'ultimo grafico a dx... quella è l'ultima me.rda che mi sono rimasto su contointesa... ho pmc sotto i 10dollari considerato il superdollaro... le considerazioni le lascio a te... rating o operatore che si fa le pippe... penso che alcuni minimi toccati oggi da ws saranno riagguantati presto... F.
FrankBanfi Nettuno 7 Maggio 2010 #495 FrankBanfi ha scritto: Quasi andati al target, minimo di oggi 88.15, della trend passante per 1.3.5 in un giorno... e non scrivo altro. Clicca per allargare... By frankbanfi at 2010-05-07
FrankBanfi ha scritto: Quasi andati al target, minimo di oggi 88.15, della trend passante per 1.3.5 in un giorno... e non scrivo altro. Clicca per allargare... By frankbanfi at 2010-05-07
forrest gann Nuovo forumer 7 Maggio 2010 #496 -6% bnp paribas e quasi -10% societe generale sbaglio o stanno mazziando i francesi??? F.
Jedd GORDON GEKKO 7 Maggio 2010 #497 forrest gann ha scritto: -6% bnp paribas e quasi -10% societe generale sbaglio o stanno mazziando i francesi??? F. Clicca per allargare... Ti dirò, non che mi spiaccia particolarmente, anzi
forrest gann ha scritto: -6% bnp paribas e quasi -10% societe generale sbaglio o stanno mazziando i francesi??? F. Clicca per allargare... Ti dirò, non che mi spiaccia particolarmente, anzi
forrest gann Nuovo forumer 7 Maggio 2010 #498 Jedd ha scritto: Ti dirò, non che mi spiaccia particolarmente, anzi Clicca per allargare... mahhh.... societegenerale.. su un bel supportino... certo il grafico fa paura... ma per un mezzo intraday con stop stretto... F. Allegati societegenerale.GIF 40,1 KB · Visite: 177
Jedd ha scritto: Ti dirò, non che mi spiaccia particolarmente, anzi Clicca per allargare... mahhh.... societegenerale.. su un bel supportino... certo il grafico fa paura... ma per un mezzo intraday con stop stretto... F.
forrest gann Nuovo forumer 7 Maggio 2010 #499 forrest gann ha scritto: mahhh.... societegenerale.. su un bel supportino... certo il grafico fa paura... ma per un mezzo intraday con stop stretto... F. Clicca per allargare... unicredito mi ispira long... candle 4ore... F. Allegati unicredito.GIF 12,9 KB · Visite: 193
forrest gann ha scritto: mahhh.... societegenerale.. su un bel supportino... certo il grafico fa paura... ma per un mezzo intraday con stop stretto... F. Clicca per allargare... unicredito mi ispira long... candle 4ore... F.
forrest gann Nuovo forumer 7 Maggio 2010 #500 forrest gann ha scritto: unicredito mi ispira long... candle 4ore... F. Clicca per allargare... meno male che sono stato fermo... -3,5 i francesi... azz. F.
forrest gann ha scritto: unicredito mi ispira long... candle 4ore... F. Clicca per allargare... meno male che sono stato fermo... -3,5 i francesi... azz. F.