pSivida Corp. (PSDV) ,,,,, un GIOIELLO !!!

caro COXI ,,,, è ISTA che nun me piaaace :wall::wall::wall:

Il giorno dell'approvazione ,,, tocca i 7 ,,, e oggi fatica a tenere i 4 :eek::eek::eek:

INCREDIBBBBBILE !!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mai sentito parlare di " compra sulle voci, vendi sulle notizie " ????
Guarda il grafico dei giorni precedenti e vedrai come la salita dava per scontato la news successiva !!!..............Bisogna saper vendere e aver il coraggio di vendere , non solo aver l'intuito per acquistare !!!
E nonostante l'esperienza NON SI RIUSCIRA' MAI A VENDERE AI MASSIMI !!

Mai sentito parlare di " compra sulle voci, vendi sulle notizie " ????
Guarda il grafico dei giorni precedenti e vedrai come la salita dava per scontato la news successiva !!!..............Bisogna saper vendere e aver il coraggio di vendere , non solo aver l'intuito per acquistare !!!
E nonostante l'esperienza NON SI RIUSCIRA' MAI A VENDERE AI MASSIMI !!

come al solito ,,, parli a vanvera :wall::wall::wall:

io ho preso ISTA a 2/2,30 e rivenduta a 6/6,30 :D:D:D

poi ,,, son rientrato a 5 ,,, e continuerò a incrementare fino a quando ,,,,,,

ognuno ha il suo modo di operare ,,,, ed il mio non contempla lagne e piagnistei :help::help::help:

chiedevo un parere a COXI ,,,, non per sentirmi ripetere delle frasi già fatte estratte dal professorino di turno :titanic::titanic:

Cash and cash equivalents totaled $6.9 million at June 30, 2009.

AZZZZ ,,,, se il problema di Nicox è la cassa ,,,, questi cosa devon fare :wall::wall::wall:

Cash and cash equivalents totaled $6.9 million at June 30, 2009.

AZZZZ ,,,, se il problema di Nicox è la cassa ,,,, questi cosa devon fare :wall::wall::wall:

Ho già espresso il mio pensiero nel merito di NicOx in altra sede.

Per quanto concerne Psivida è libera da condizionamenti e magari presenta uno staff più snello e capace e meno costoso ...

Incredibile ... Psivida a 4,66 U$ con una capitalizzazione di 85.10M U$ e NicOx a 9,7 € con una capitalizzazione di 457,35 M€ ...

C'è da chiedersi dove sia il cerino allora ... :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto