Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non è questione di responsabilità ma di imbranatura.
Non ho mai capito come cavolo si apra un 3d, nè su FOL nè QUI.
Se tu, per una volta soltanto ( UNA TANTUM, come dicevano i progenitori di Guly!) fossi gentile con me e mi spiegassi cosa devo fare, prometto che ci provo !!!
Non è questione di responsabilità ma di imbranatura.
Non ho mai capito come cavolo si apra un 3d, nè su FOL nè QUI.
Se tu, per una volta soltanto ( UNA TANTUM, come dicevano i progenitori di Guly!) fossi gentile con me e mi spiegassi cosa devo fare, prometto che ci provo !!!
Ava? già blindata da tempo. in hilaritate hilaris, in tristitia? hilaris alla nicox
Certo Viralic sei anni su un titolo..... dovrebbero darti una onorifecenza. Non so cavaliere della croce nitrica dell'ordine di San Michele del Gargano.
Io ci sto da molto meno della metà e già porto pazienza...
Quindi mi sento obbligato di perorare:
To the Three Great Masters of The Nitric Order of the Knight of St Michael of The Mount Nitric-Gargano.
WE propose that Viralic Esquire will be knighted on the midnight of September the 29th for heroic endurance as nicox shareholder and for outstanding achievements in the forum tournaments in front of outnumbering confrontation.
with obligation and obbedience
Freiherr Coxy von Cox