Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Già...........una bella spennata.....mi sa che hanno attirato tanti polli e poi li hanno fatto secchi.
Purtroppo ci sono cascato pure io...anche se a 4,30 ho fatto partire uno stop loss con il 50%....ma la botta c'è sempre......Il problema è se rientrare sotto i 3 euro oppur lasciar perdere tutto e attendere che torni sotto 1 euro a causa di report negativi !!!
Già...........una bella spennata.....mi sa che hanno attirato tanti polli e poi li hanno fatto secchi.
Purtroppo ci sono cascato pure io...anche se a 4,30 ho fatto partire uno stop loss con il 50%....ma la botta c'è sempre......Il problema è se rientrare sotto i 3 euro oppur lasciar perdere tutto e attendere che torni sotto 1 euro a causa di report negativi !!!
beh era evidente che ci cascassi il tuo amico Druido ne ha anche lui lui forse ha fatto peggio ha venduto nicox per comprarle è tipico dei pivelli come lui farsi disarcionare dai purosangue per cavalcare ronzini
beh era evidente che ci cascassi il tuo amico Druido ne ha anche lui lui forse ha fatto peggio ha venduto nicox per comprarle è tipico dei pivelli come lui farsi disarcionare dai purosangue per cavalcare ronzini
Guly ti ammiro perchè non sei spavaldo sei una brava persona un po' spaccamarroni ma buono spero che tu sia dentro il titolo nel grande rialzo e che tu possa godere dei gain la borsa è difficile ed insidiosa non bisogna essere emotivi, devi lasciar da parte sia l'euforia che lo sconforto ed devi investire con lungimiranza e poi fai sempre ciò in cui credi
non vedo alcuna evidenza negativa sull'iluvien.
la quotazione è scesa del 50% dal suo picco.
la questione è la medesma. con l'iluvien approvato si moltiplica diverse volte.
con l'iluvien non approvato si scende di diverse volte.
io non le vendo di certo. se ne riparla a gennaio 2010 con i dati finali.
quali sarebbero le notizie negative? forse mi è sfuggito qualcosa.
sapendo chi sei so già cosa fai la ramazza farebbe bene anche a te cosi' vedi che la schiena di cristallo si rinfozerebbe e poi se avessi qualcosa da fare non masturberesti il neurone superstite a rincorrere fantasmi sul PC per te toglierti dalle palle sarebbe un problema poichè è difficile trovare qulacuno che ti supporti e sopporti
sapendo chi sei so già cosa fai la ramazza farebbe bene anche a te cosi' vedi che la schiena di cristallo si rinfozerebbe e poi se avessi qualcosa da fare non masturberesti il neurone superstite a rincorrere fantasmi sul PC per te toglierti dalle palle sarebbe un problema poichè è difficile trovare qulacuno che ti supporti e sopporti