pSivida Corp. (PSDV) ,,,,, un GIOIELLO !!!

Già...........una bella spennata.....mi sa che hanno attirato tanti polli e poi li hanno fatto secchi.
Purtroppo ci sono cascato pure io...anche se a 4,30 ho fatto partire uno stop loss con il 50%....ma la botta c'è sempre......Il problema è se rientrare sotto i 3 euro oppur lasciar perdere tutto e attendere che torni sotto 1 euro a causa di report negativi !!!

Già...........una bella spennata.....mi sa che hanno attirato tanti polli e poi li hanno fatto secchi.
Purtroppo ci sono cascato pure io...anche se a 4,30 ho fatto partire uno stop loss con il 50%....ma la botta c'è sempre......Il problema è se rientrare sotto i 3 euro oppur lasciar perdere tutto e attendere che torni sotto 1 euro a causa di report negativi !!!

beh era evidente che ci cascassi:D il tuo amico Druido ne ha anche lui:-?:-?:-?:-?:-?:-? lui forse ha fatto peggio ha venduto nicox per comprarle:cool::cool::cool: è tipico dei pivelli come lui farsi disarcionare dai purosangue per cavalcare ronzini:D:D:D:D:lol::lol::lol:

io per fortuna non ci caddi:D:D
Guly ti ammiro perchè non sei spavaldo :up: sei una brava persona un po' spaccamarroni ma buono:D spero che tu sia dentro il titolo nel grande rialzo e che tu possa godere dei gain;) la borsa è difficile ed insidiosa:cool::cool: non bisogna essere emotivi, devi lasciar da parte sia l'euforia che lo sconforto ed devi investire con lungimiranza:D:D:D:D:D e poi fai sempre ciò in cui credi:up:

beh era evidente che ci cascassi:D il tuo amico Druido ne ha anche lui:-?:-?:-?:-?:-?:-? lui forse ha fatto peggio ha venduto nicox per comprarle:cool::cool::cool: è tipico dei pivelli come lui farsi disarcionare dai purosangue per cavalcare ronzini:D:D:D:D:lol::lol::lol:

Non sai nulla di quello che faccio e le mie psivida sono a prezzo di carico basso ...

Torna di ramazza che ti conviene ... e togliti dalle palle ...

Ennesima minkiata ...

non vedo alcuna evidenza negativa sull'iluvien.
la quotazione è scesa del 50% dal suo picco.

la questione è la medesma. con l'iluvien approvato si moltiplica diverse volte.
con l'iluvien non approvato si scende di diverse volte.
io non le vendo di certo. se ne riparla a gennaio 2010 con i dati finali.

quali sarebbero le notizie negative? forse mi è sfuggito qualcosa.

Non sai nulla di quello che faccio e le mie psivida sono a prezzo di carico basso ...

Torna di ramazza che ti conviene ... e togliti dalle palle ...

Ennesima minkiata ...

sapendo chi sei so già cosa fai:lol::lol::lol::lol::lol::lol: la ramazza farebbe bene anche a te cosi' vedi che la schiena di cristallo si rinfozerebbe:lol::lol::lol: e poi se avessi qualcosa da fare non masturberesti il neurone superstite a rincorrere fantasmi sul PC;););););) per te toglierti dalle palle sarebbe un problema poichè è difficile trovare qulacuno che ti supporti e sopporti:D

sapendo chi sei so già cosa fai:lol::lol::lol::lol::lol::lol: la ramazza farebbe bene anche a te cosi' vedi che la schiena di cristallo si rinfozerebbe:lol::lol::lol: e poi se avessi qualcosa da fare non masturberesti il neurone superstite a rincorrere fantasmi sul PC;););););) per te toglierti dalle palle sarebbe un problema poichè è difficile trovare qulacuno che ti supporti e sopporti:D

Io lavoro caro mio .. mica lo devo dire a te ... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto