Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
beh se non li cancelli parlano i tuoi messaggi strampalati che posti nelle svariate ora della giornata dai dicci bel pomo che lavoro faresti abbi almeno la dignita di tacere !!!!!!!!!!!!!!!
non serve la telecom per sapere tutto!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed il più delle volte neanche i diplomini del cepu basta saper stare al proprio posto con modestia e non credersi superiori agli altri!!!!!!!!!!
Guly ti ammiro perchè non sei spavaldo sei una brava persona un po' spaccamarroni ma buono spero che tu sia dentro il titolo nel grande rialzo e che tu possa godere dei gain la borsa è difficile ed insidiosa non bisogna essere emotivi, devi lasciar da parte sia l'euforia che lo sconforto ed devi investire con lungimiranza e poi fai sempre ciò in cui credi
ti ringrazio.vedi caro doc anche tu sostanzialmente mi stai simpatico anche se in certi momenti quando spari certe affermazioni ai limiti dell'onirico non ti capisco e mi vengono dei dubbi sulla tua personalita'un po' troppo "esagerata" ma poi penso che tu lo faccia per motivi di goliardia, anche se in modo esagerato.certo mi rendo conto anche io che a volte eccedo nel pessimismo e nelle critiche attribuendo cio' al fatto che su nicox avevo riposto aspettative importanti e da un mancato grosso gain ora mi e' rimasto solo il guadagno fatto vendendo i diritti dell'adc.comunque io per ora ho il chip dichiarato su nicox (500) e quindi preferisco stare su HGSI-OGXI E CELL e se piu' in la' se mi torna la fiducia potrei incrementare su nicox,ma devo capire bene.segnalo di tener d'occhio AVANIR a breve (ci ho fatto un discreto gain vendendo il giorno del rialzo di luglio)su questi titoli sto imparando che bisogna fare cosi'e cioe' vendre sugli strappi e poi aspettare,tanto tornano alla base,anche se
un giorno........)Se lo avessi fatto con nicox a suo tempo ora sarei piu' tranquillo.ma lo,non si deve piangere sul latte versato.ormai comincio a farmene una ragione,anche se e' dura.guardiamo avanti
Prendete esempio da coxy : pochi interventi , molto mirati, e privi di Cazzate, palle, masturbazioni mentali, etcc. come le chiamate voi!!!!
A noi dei vostri SCAZZI NUN CE NE FREGA UNA MAZZAAAAAA!!!!!!!
Prendete esempio da coxy : pochi interventi , molto mirati, e privi di Cazzate, palle, masturbazioni mentali, etcc. come le chiamate voi!!!!
A noi dei vostri SCAZZI NUN CE NE FREGA UNA MAZZAAAAAA!!!!!!!
ti ringrazio.vedi caro doc anche tu sostanzialmente mi stai simpatico anche se in certi momenti quando spari certe affermazioni ai limiti dell'onirico non ti capisco e mi vengono dei dubbi sulla tua personalita'un po' troppo "esagerata" ma poi penso che tu lo faccia per motivi di goliardia, anche se in modo esagerato.certo mi rendo conto anche io che a volte eccedo nel pessimismo e nelle critiche attribuendo cio' al fatto che su nicox avevo riposto aspettative importanti e da un mancato grosso gain ora mi e' rimasto solo il guadagno fatto vendendo i diritti dell'adc.comunque io per ora ho il chip dichiarato su nicox (500) e quindi preferisco stare su HGSI-OGXI E CELL e se piu' in la' se mi torna la fiducia potrei incrementare su nicox,ma devo capire bene.segnalo di tener d'occhio AVANIR a breve (ci ho fatto un discreto gain vendendo il giorno del rialzo di luglio)su questi titoli sto imparando che bisogna fare cosi'e cioe' vendre sugli strappi e poi aspettare,tanto tornano alla base,anche se
un giorno........)Se lo avessi fatto con nicox a suo tempo ora sarei piu' tranquillo.ma lo,non si deve piangere sul latte versato.ormai comincio a farmene una ragione,anche se e' dura.guardiamo avanti
non te la prendere ma io attualmente ho un'altro approccio tento il jackpot su nicox per poi adottare quella tua politica di mordi e fuggi su altri titoli ho avuto keryx a 0,15 di media rivendute a 1,58 un bel gain ma il vcavallo su cui punto il massimo sai qual'è secondo me dietro nicox si nasconde una possibile Amgen o biogen e quindi mi voglio giocare la carta il jolly potrei anche sbagliare ma l'istinto mi dice quello