pSivida Corp. (PSDV) ,,,,, un GIOIELLO !!! (3 lettori)

guly

Forumer storico
che ti sei messo a predicare esplosioni pure tu........:rolleyes::lol::lol::lol:
come l'hai menzionata in AH ha fatto -9% :eek::eek::help:
credo che porti veramente un po' sfiga.......:lol::lol::lol::lol:;) :tie: :tie: :tie:
vediamo oggi...prova verità! :D:titanic:
MI FACCIO SPECIE CHE DICI DI ESSERE IN BORSA DA ANNI E ANCORA CREDI ALL'ah specie quello usa.per le esplosioni si forse mi sono un po' lasciato prendere dall'entusiasmo.ma qui ci credo veramente.e poi un conto e' dirlo una volta e un conto e' bombardare come facevate tu e il doc a suo tempo su nicox.mi sembra ci sia una bella differenza.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
MI FACCIO SPECIE CHE DICI DI ESSERE IN BORSA DA ANNI E ANCORA CREDI ALL'ah specie quello usa.per le esplosioni si forse mi sono un po' lasciato prendere dall'entusiasmo.ma qui ci credo veramente.e poi un conto e' dirlo una volta e un conto e' bombardare come facevate tu e il doc a suo tempo su nicox.mi sembra ci sia una bella differenza.

:prr: azz..permalosetto.............. :D t'inalberi subito.......:titanic::titanic::D
relax..........:cool::cool::cool: se son kaki, fioriranno :D:D:D
:ciao:
 

guly

Forumer storico
:prr: azz..permalosetto.............. :D t'inalberi subito.......:titanic::titanic::D
relax..........:cool::cool::cool: se son kaki, fioriranno :D:D:D
:ciao:

no e' che quando sento parlare di sfiga mi incazzo.qui siamo in borsa e le cose vanno in un senso o nell'altro per altri motivi.non c'e'nessuno che puo' potare sfiga su un titolo.sono le stesse cose che dice il doc su nicox.come si fa a dire che la presenza o meno di una persona su un titolo possa portare o non portare forruna alle quotazioni.capisco che tu lo hai detto in parte in senso ironico,ma in parte.comunque ok lo stesso.tutto bene.nessun problema.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
no e' che quando sento parlare di sfiga mi incazzo.qui siamo in borsa e le cose vanno in un senso o nell'altro per altri motivi.non c'e'nessuno che puo' potare sfiga su un titolo.sono le stesse cose che dice il doc su nicox.come si fa a dire che la presenza o meno di una persona su un titolo possa portare o non portare forruna alle quotazioni.capisco che tu lo hai detto in parte in senso ironico,ma in parte.comunque ok lo stesso.tutto bene.nessun problema.

:up::up::up::up::ciao:
tuttavia l'ah a -9%................. la direzione mi pare segnata......:D:cool::tie: ora -5% circa

tantè quel che conta se nn erro qui è il 29/12
forza e coraggio! ;)
 

Zohar

Forumer storico
:up::up::up::up::ciao:
tuttavia l'ah a -9%................. la direzione mi pare segnata......:D:cool::tie: ora -5% circa

tantè quel che conta se nn erro qui è il 29/12
forza e coraggio! ;)

Tutto è possibile ormai ... Nicox docet ...

Però qui abbiamo uno sponsor importante ...

In ogni caso non mi pare ci siano grandi fughe ...

Speriamo bene ... intanto quest'azienda ha cominciato a produrre fatturati e ha l'interesse di Pfizer ...
 

Users who are viewing this thread

Alto