pSivida Corp. (PSDV) ,,,,, un GIOIELLO !!! (3 lettori)

doctor NO

NO nel DNA
tranquillo

MI FACCIO SPECIE CHE DICI DI ESSERE IN BORSA DA ANNI E ANCORA CREDI ALL'ah specie quello usa.per le esplosioni si forse mi sono un po' lasciato prendere dall'entusiasmo.ma qui ci credo veramente.e poi un conto e' dirlo una volta e un conto e' bombardare come facevate tu e il doc a suo tempo su nicox.mi sembra ci sia una bella differenza.




images
oggi vedrai la vera differenza;);););););) rammenta la colpa non è dei dirigenti come alcuni druidi sbraitano ma di un sistema corrotto che non esiste più e decide vita morte e miracoli su chiunque:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: io al posto tuo venderei tutti i titoli in odore di giudizio poichè visto l'andazzo non ne passa uno:(:(:(:(:(:(:(



PS Comunque sia Buon Natale anche a te peccato per il carbone
images
 

doctor NO

NO nel DNA
Ok FA PIACERE CHE CI SEI ED OSSERVI DA DIETRO LE QUINTE.a me piacciono le persone cosi' che scrivono poco ma quando lo fanno e' a ragion veduta e non sparano illusioni sui forum COME FANNO CERTI.:wall:



in quanto ad illusioni oggi vedrai la mannaia che taglierà di netto le tue.................................:help::help::help::help:
 

doctor NO

NO nel DNA
vero vero

no e' che quando sento parlare di sfiga mi incazzo.qui siamo in borsa e le cose vanno in un senso o nell'altro per altri motivi.non c'e'nessuno che puo' potare sfiga su un titolo.sono le stesse cose che dice il doc su nicox.come si fa a dire che la presenza o meno di una persona su un titolo possa portare o non portare forruna alle quotazioni.capisco che tu lo hai detto in parte in senso ironico,ma in parte.comunque ok lo stesso.tutto bene.nessun problema.

images

sarà un caso ma ogni titolo che toccate questo è il risultato;););) ditemi che non avete più nicox cosi mi faccio due conti sulle future plusvalenze:lol::lol:


PS apriti una bancarella di natale
images
 

viralic

Forumer storico
VENDI GUADAGNA E PENTITI..............Peccato non averle vendute tutte ma solo la metà.....meglio che niente !!!...........dovevo seguire alla lettera la ferrea regola di borsa di vendere sempre prima delle approvazioni......presunte !!!
eseguita1.000,00Prezzo6,7700Cambio1,318


Mercato - DivisaNASDAQ - USDClassificazioneAzioneTitoloPSIVIDA CORP. - USDEmittentePSIVIDA CORPCodice ISINUS74440J1016SettoreCorporateMercato quotazioneQuotato merc non regMercato operazioneNASDAQDati ordine Tipo operazioneVenditaSessioneDiurnoQuantità1.000,00Prezzo richiesto6,6000Condizionen.d.Durata condizionen.d.Data inserimento22/12/2010 - 15:31:02Fase mercatoContinuaParametri di quantità------------Da eseguire il22/12/2010Valido fino al22/12/2010Avviso su eseguitiEmail Dati esito EsitoEseguito totaleData esito22/12/2010 - 15:31:13Q.tà eseguita1.000,00Prezzo6,7700Cambio1,3180Controvalore5.111,0400Commissioni e spese Commissioni banca0,00Commissioni SIM0,00Spese2,58
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
Ciao Dick;););) adesso il solito noto darà la caccia all'amministratore delegato:D:D:D:D comincerà ad imprecare sul suo stipendio ed avremo papirate intere di bla bla:rolleyes::rolleyes::rolleyes:



Ma non è che all'FDA stanno cercando solo l'ELISIR DI LUNGA VITA:wall::wall:



Voglio vedere che dice gukky:lol::lol::lol::lol: ma vedrai che hanno venduto tutto ieri:-o:-o:-o

images
oggi vedrai la vera differenza;);););););) rammenta la colpa non è dei dirigenti come alcuni druidi sbraitano ma di un sistema corrotto che non esiste più e decide vita morte e miracoli su chiunque:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: io al posto tuo venderei tutti i titoli in odore di giudizio poichè visto l'andazzo non ne passa uno:(:(:(:(:(:(:(



PS Comunque sia Buon Natale anche a te peccato per il carbone
images

images

sarà un caso ma ogni titolo che toccate questo è il risultato;););) ditemi che non avete più nicox cosi mi faccio due conti sulle future plusvalenze:lol::lol:


PS apriti una bancarella di natale
images

adcom o no adcom la solfa è la stessa :rolleyes::rolleyes: oramai bocciano tutto!!!!!!!!!!!!! Ma ora che farai cercherai la testa del ceo e del suo stipendio;);););)

in quanto ad illusioni oggi vedrai la mannaia che taglierà di netto le tue.................................:help::help::help::help:

Sono 2 cose diverse ... e se tu fossi in buona fede lo ammetteresti.

Visto che ( penso e spero ) tu conosca come sono andate le cose ... non dovresti fare paragoni in tal senso se ti riferisci a Nicox verso Psivida ... ovviamente.

Qui al momento non si discute la validità del farmaco, ma del processo tecnico di lavorazione ... problema che dovrebbe essere in teoria meno difficile da risolvere ... su NicOx invece si parla proprio di dubbia efficacia e necessità di studi lunghi ( dopo che Garufi ha paventato ai 4 venti di avere il farmaco blockbuster, eccezzionale, dai sorprendenti risultati ... ) , cosa che FDA su Psivida ha riconfermato non volerne più di studi lunghi.

Inoltre Psivida ha prodotti in vendita, Nicox se tutto va bene passeranno anni ... e con fatturati esigui visto che nessuno vuole fondersi al momento con tale Società che, dopo il filotto di errori di strategia sul Naproxcinod e più in generale sulla pipeline, sembra essere disperata nel voler cercare di trasformare i crediti d'imposta ( 290 M€ ) in valore sonante, fondendosi con qualcuno che abbia qualcosa da vendere ... ma che comunque anch'essa avrà personale e spese da esaminare sulla valorizzazione complessiva.

Comunque, indipendentemente da tutto, vedo che approffitti sempre per fare paragoni insulsi cercando sempre di andare sul personale inventandoti anche le realtà altrui ... Ma a proposito le hai Psivida oppure sei solo qui su questo forum per rompere le scatole, visto che mi pare sia il tuo sport preferito ???

Ti auguro un giorno di vivere il disagio con il quale ti nutri e diverti platealmente con molti forumers ... io, indipendentemente da tutto e tutti, non godo a vedere se un titolo scende o se qualcuno ha dei loss ( che comunque se parliamo di Psivida non è il mio caso), questo non mi impedisce di essere critico esprimendo una opinione sull'operato della Società in questione ( condivisibile o meno) ...

Sei un essere spregevole per questo ... perchè non sai separare il personale, dal titolo e quindi alla fine cerchi di inventarti qualsiasi fandonia per screditare chi non la pensa come te.

A proposito ... tanti auguri di cuore ... ;) sì quelli di cui sopra ... te li meriti tutti ... :up:
 

guly

Forumer storico
Ciao Dick;););) adesso il solito noto darà la caccia all'amministratore delegato:D:D:D:D comincerà ad imprecare sul suo stipendio ed avremo papirate intere di bla bla:rolleyes::rolleyes::rolleyes:



Ma non è che all'FDA stanno cercando solo l'ELISIR DI LUNGA VITA:wall::wall:



Voglio vedere che dice gukky:lol::lol::lol::lol: ma vedrai che hanno venduto tutto ieri:-o:-o:-o

se vuoi saperlo le ho tutte 250 a 5,45 e le terro'.di certo questa e' un azienda migliore di nicox e quindi mi preoccupo relativamente.e poi qui non si e' mai pompato e parlato di traguardi ridicoli come quelli che posti su nicox.non ci sono state le pagliacciate che hai orchestrato per anni.e' ben diverso.quindi tornate a guardare il tuo di cesso.
 

coxy

coxy
forse erro, ma l'FDA non aveva chiesto i dati a 36 mesi..........avranno cambiato idea...eh gia'.... se uno dice up to 36 months e non at least 24 months le cose cambiano.

buon natale a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto