acqua+ ONDA NITRICA 14 Settembre 2009 #51 coxy ha scritto: mettiamoci anche un aumento di capitale, ma poi ci sono altre cosette Clicca per allargare... già ,,, qualche cosuccia guardare per credere http://phx.corporate-ir.net/Externa...9MzQ3NzcxfENoaWxkSUQ9MzM2MzI0fFR5cGU9MQ==&t=1
coxy ha scritto: mettiamoci anche un aumento di capitale, ma poi ci sono altre cosette Clicca per allargare... già ,,, qualche cosuccia guardare per credere http://phx.corporate-ir.net/Externa...9MzQ3NzcxfENoaWxkSUQ9MzM2MzI0fFR5cGU9MQ==&t=1
acqua+ ONDA NITRICA 14 Settembre 2009 #54 acqua+ ha scritto: azzz ,,, 3,94 Clicca per allargare... QUI ,,,, per fare un incrementino ,,,, ti fan sudare le fatidiche ,,, 4 camicie
acqua+ ha scritto: azzz ,,, 3,94 Clicca per allargare... QUI ,,,, per fare un incrementino ,,,, ti fan sudare le fatidiche ,,, 4 camicie
coxy coxy 14 Settembre 2009 #55 acqua+ ha scritto: QUI ,,,, per fare un incrementino ,,,, ti fan sudare le fatidiche ,,, 4 camicie Clicca per allargare... sì è proprio difficile.
acqua+ ha scritto: QUI ,,,, per fare un incrementino ,,,, ti fan sudare le fatidiche ,,, 4 camicie Clicca per allargare... sì è proprio difficile.
acqua+ ONDA NITRICA 14 Settembre 2009 #56 coxy ha scritto: sì è proprio difficile. Clicca per allargare... ma con un pochetto di buona volontà ,,,, a 3,81 ,,,, seppofàààà certo, che il max intraday a 4,25
coxy ha scritto: sì è proprio difficile. Clicca per allargare... ma con un pochetto di buona volontà ,,,, a 3,81 ,,,, seppofàààà certo, che il max intraday a 4,25
coxy coxy 14 Settembre 2009 #57 acqua+ ha scritto: ma con un pochetto di buona volontà ,,,, a 3,81 ,,,, seppofàààà io sono rimasto a 3,71 con un assaggino ed il esto sfilato via... certo, che il max intraday a 4,25 Clicca per allargare... se metti un ordine al meglio....schizza. maneggiare con cura.
acqua+ ha scritto: ma con un pochetto di buona volontà ,,,, a 3,81 ,,,, seppofàààà io sono rimasto a 3,71 con un assaggino ed il esto sfilato via... certo, che il max intraday a 4,25 Clicca per allargare... se metti un ordine al meglio....schizza. maneggiare con cura.
acqua+ ONDA NITRICA 14 Settembre 2009 #58 coxy ha scritto: se metti un ordine al meglio....schizza. maneggiare con cura. Clicca per allargare... anche oggi ,,, volumi rispettabili purtroppo in area 3,50/380 ,,, NON ti danno niente aspetterò ,,,, fin quando mi supporta la pazienza
coxy ha scritto: se metti un ordine al meglio....schizza. maneggiare con cura. Clicca per allargare... anche oggi ,,, volumi rispettabili purtroppo in area 3,50/380 ,,, NON ti danno niente aspetterò ,,,, fin quando mi supporta la pazienza
coxy coxy 14 Settembre 2009 #59 acqua+ ha scritto: anche oggi ,,, volumi rispettabili purtroppo in area 3,50/380 ,,, NON ti danno niente aspetterò ,,,, fin quando mi supporta la pazienza Clicca per allargare... a 4 (dico quattro).....non so che dire..
acqua+ ha scritto: anche oggi ,,, volumi rispettabili purtroppo in area 3,50/380 ,,, NON ti danno niente aspetterò ,,,, fin quando mi supporta la pazienza Clicca per allargare... a 4 (dico quattro).....non so che dire..
Netzach Forumer storico 14 Settembre 2009 #60 acqua+ ha scritto: anche oggi ,,, volumi rispettabili purtroppo in area 3,50/380 ,,, NON ti danno niente aspetterò ,,,, fin quando mi supporta la pazienza Clicca per allargare... Qualcosa nel granaio son riuscito a metterlo ... vedremo domani ...
acqua+ ha scritto: anche oggi ,,, volumi rispettabili purtroppo in area 3,50/380 ,,, NON ti danno niente aspetterò ,,,, fin quando mi supporta la pazienza Clicca per allargare... Qualcosa nel granaio son riuscito a metterlo ... vedremo domani ...